Vai al contenuto

Disinfettante per l'acqua?!?!?!


Arthas

Messaggi raccomandati

Alcuni amici mi hanno detto che esiste un disinfettante (o forse una sorta di antibiotico) per l'acqua, in questo modo è possibile mantere l'acqua priva di batteri o virus e non è nocivo per le tartarughe! Mi hanno anche detto che in genere lo utilizzano gli allevatori e i venditori di tartarughe per mantenerle in un ambiente più sterile possibile dato il grande numero di tartarughe che mettono nella stessa vasca... E' possibile una cosa del genere? Oppure esiste un qualcosa di simile?
Link al commento
Condividi su altri siti


IO personalmente avevo sentito parlare di disifettanti per i pesci per tarte no,però metti conto che se lo si usa contro i batteri il filtro con colonie batteriche si va a far frigere
Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli starter batterici che vanno ad eliminare i batteri cattivi del filtro per crearne nuovi buoni e alcuni in più eliminano i metalli pesanti e cloro..

ci sono anche prodotti per eliminare gli agenti dannosi degli escrementi delle tartarughe e per aiutare l'acqua a stare più pulita.

 

qualcosa c'è quà:

http://www.rettilimania.it/index.php?cPath=55_58

 

io in genere utilizzo prodotti della sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.