Vai al contenuto

Come i bambini...


lucastra

Messaggi raccomandati

Ho un problema con la tartaruga, non mangia verdure, :) proprio come i bambini...però ai ragazzini li impaurisci con le storie dell'uomo nero o di braccio di ferro...ma alle tarta che gli dico?

Ho letto che è normale che non mangino verdurequando sono piccole...e ho letto anche che si devono "forzare"...bhe scusate come si forza una tarta??? Ho pensato di mettere dentro il gamberetto un pezzetto di foglia di insalata ma...a parte che richiede una precisione e una pasienza chirurgica (ed io purtoppo sono solo infermiere:D)e poi la signorina rugosa è furba...si mangia il gamberetto e sputa la foglia... :frown3qg:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un problema con la tartaruga, non mangia verdure, :) proprio come i bambini...però ai ragazzini li impaurisci con le storie dell'uomo nero o di braccio di ferro...

 

 

mai raccontate queste stupidaggini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le baby sono prevalentemente carniovore. le femmine adulte arrivano a un 10% di alimentazione vegetale. la mia mangia solo piante acquatiche. se vuoi provare con verdura "terrestre" prova cicoria e zucchine e altrwe verdure ricche di calcio. evita la lattuga che provoca problemi intestinali alla tartaruga...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di abituarla a mangiare i pellets, che sono integrati con tutti i principi nuritivi, calcio e vitamine.

 

Sol quelli non vanno, ma aiutano.

 

Comunque da piccole, e anche da grandi, le Trachemys mangiano solo la verdura che non devono mangiare, vedi le piante che metti nell'acquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.