Vai al contenuto

la mia non mangia frutta: sarà perchè è piccola?


laly95

Messaggi raccomandati

perchè la mia Speedy nn mangia frutta? :rofl8yii: forse xkè è ancora piccola? Io le dò la cappuccina, ke mangia volentieri, ma quando provo a darle frutta come: mela, pera, uva.. le annusa e.. lascia perdere! potete darmi qualke consiglio? Graxie!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao neanche le mie mangiano la frutta ma non preoccuparti ne devono mangiare poca è meglio che mangino verdurine di campo trifoglio e tarassaco e altri tipi di radicchio leggi le schede e le altre risposte vedrai che impari tante cose su come occuparti bene della tua tartina ciaociao:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

neanche il mio mangia la frutta...è un raffinato mangia solo erbe di campo appena colte dei campi vicino casa mia se le porto da fuori gia' non le vuole piu'... pensa te...:oo7dt: ...l'unica cosa che ha gradito è stato il pomodoro...:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tt dei vostri consigli! oggi ho provato a dare il pomodoro alla mia tarta e lo ha mangiato mooooooolto moooooooolto volentieri!!!!!!!:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il veterinario mi ha detto che il pomodoro nn fa male alla tartaruga se è lei a cercarlo...chiaramente parlo di una tarta che può scegliere cosa mangiare perchè è libera in un giardino!:rolleyes5cz: mah!
Link al commento
Condividi su altri siti

I pomodori sono gia' di troppo un paio di volte al mese. Hanno pochissimo calcio, una quantita' di forforo che e' da 2,5 a 6 volte il calcio e per di piu' contengono acido ossalico che inibisce l'assorbimento del calcio. Fibra poca....

 

cosa ci trovano di buono per una tarta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.