Vai al contenuto

salve a tutti


Paternostro

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono nuovo di qui e vorrei acquistare una tartaruga terrestre,eccovi alcune domande:

 

vorrei comprarne una longeva(intendo che viva almeno 5 anni) che cresca diventando lunga almeno 15cm, che pero sia economica,sapete dirmi il nome? e sapete dirmi quanto potrebbe costare?

 

oho intenzione di metterla fuori il mio balcone,in una specie di vasca dove mettere il terreno.va bene? di cosa necessita in particolare?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


le tarte non sono longeve!!!!! sono immortali !!!!! :)

 

possono superare anche il secolo!!!!

 

tutto quello che hai chiesto puoi trovarlo leggendo qualche topic!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aspettare la prossima primavera e di prendere una Testudo hermanni hermanni.

Se sai, la legge impone che per detenerla abbia un documento che ne attesti la nascita da esemplari legali.

Non comprarle senza documenti e, visto che sei delle parti di Napoli non comprare le Testudo graeca delle Tunisia, ne vendono molte dalle tue parti, sono senza documenti e rischi che ti muoia perché sono animali di cattura, pieni di parassiti e poco adatti ai nostri climi e per chi non ha esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dovrei fare per comprarne una con i documenti? e poi un esemplare piccolo di questo testudo hermanni quanto potrebbe costare? e infine una volta divenate grandi quali sono le loro dimensioni?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.