Vai al contenuto

forse mi prenderete per matto


space as

Messaggi raccomandati

macroclemys temmincki.

nn pensate che sia in assoluto la piu bella tartaruga esistente se nn uno degli animali piu belli in assoluto (il sogno di ogni appassionato) e allora perche le stupide leggi italiane senza senso ci impediscono di averne perche classificata cm animale perikoloso? dopotutto nn puo essere piu pericolosa di un pitt bull perche da questa tarta si puo fuggire ma da un pitt inca...ato no

inoltre mi sembra che in germania nn sia neppure vietata.

NE VOGLIO UNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente i Pittbull o i Rottweiler sono più pericolosi, però anche la piccina può diventare impegnativa.

 

18.jpg

 

Sono anni che mi chiedo cosa sia successo quando l'ha rimessa giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è possibile averne una??? (in gran segreto) conoscete qlk che me la puo fornire meglio se è pikkolina 10 cm max (nn kiamatemi fuorilegge)
Link al commento
Condividi su altri siti

mangiano tutto (ovviamente carnivore) sono stupende hanno una lingua che usano cm vermicello che attira i pesci e una volta entrati in quella bocca nn ne usciranno vivi

una volta ho visto un documentario e lei è l animale che dopo il coccodrillo ha il morso piu potente del mondo con 600kg di pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

questa come anche le azzannatrici sono difficili anzi imopssibili da tenere. qui spesso si dice che prima di prendere una tartarughina(tipo trachemys) bisogna pensarci 100 volte prima poiche crescono è un probblema ad allevarle hanno bisogno di tempo e cura, forse potresti essere anche un buon allevatore ma sei veramente sicuro o quando sarà cresciuta non te ne vorrai liberare? hai pensato allo spazio dove metterla?
Link al commento
Condividi su altri siti

mangiano tutto (ovviamente carnivore)

 

Cioè? Cioccolato? Brioscine? caramelle?

 

 

Andando un pò OT... ma che Nick name hai? space anals mi viene in mente qualcosa con l'ano...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh:

 

impressionate la foto!!!! ma cosa si mangiano queste bestiole????:eek3:

 

è davvero impressionante!!!!!!

 

 

 

:tongue3: beh quando è in quel modo piccola 1 o 2 dita del padrone una volta la settimana...quando cresce...:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando??????

Il mercato di questa tartaruga è illegale, solo mettere dei post del genere ti metterebbe nei guai, sarebbe istigazione al mercato illegale.

Ma ti immagini ci mettessimo tutti a volere animali proibiti cosa succederebbe?

Che poi chiediti perché è vietata.... la gente compra le tartarughe e le butta via dopo che si è stancata, compra i pitoni e li butta via idem come le tartarughe.... magari vista la nostra bella educazione nei confronti degli animali e del nostro ambiente è un bene che sia vietata non trovi??

Ora smetti di dir scemenze e accontentati della tua pelodiscus e soprattutto evita di dire contattatemi per avere specie di rettili protette soprattutto su un forum, non sai mai che legge e chi potrebbe chiamarti.

Spero per il bene tuo e del portale che i moderatori appena vedranno la piega che sta prendendo la discussione la cancelleranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se ami cosi tanto questa tarta dovresti pagarti un viaggio e andarla a vedere libera in natura sarebbe la cosa migliore e non avresti problemi con la legge
Link al commento
Condividi su altri siti

lunga storia il nick cmq il posto cell ho perche un giardino di 10mq bastano il laghetto misura 3mx4m quindi c è posto per una coppia

il mio negoziante ha una coppia quasi adulta in un laghetto di 2mx2m

cmq il posto dv metterla sarebbe l ultimo problema il vero problema è trovarne una

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avete ragione della illegalita delle mie parole

nn mi ero reso conto della piega che stava prendendo questa discussione pero nn credete che anche qst legge sia stupida (cmq io nn sono una di quelle persone che si stufano di un animale e lo buttano o lo scambiano o lo uccidono o cs simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, allora chiedile al tuo negoziante, Space anals... (ma mi dici cosa significa? sono curiosa)

space anals è il mio nome da rapper vuol dire una cosa che messa in un certo modo dice il mio cognome (nn kiedermi ql sia il mio cognome hehehe)

soprattutto dopo questa discussione illegale ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

....dalle foto che ho visto mi sembrano abbondantemente oltre il mezzo metro di carapace...non sarei così sicuro che un 3*4 gli sia sufficiente

e a parte tutto quoto in pieno il suggerimento del viaggio...la vedi in natura la ammiri scatti qualche foto tua (sempre che si riesca)...e ne saresti veramente entusiasta... più che ad averla lì in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe piu ke averla in kasa nn so cmq ho saputo che dv vivono (in florida mi sembra) sono molto comuni e a volte gli ignari bagnanti si ritrovano a calpestarne una e a essere morsi (pensate quando andiamo al mare noi abbiamo paura delle tracine che ci pungono pensa calpestare una di queste bestioline)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.