Vai al contenuto

la piccolina non ce la fatta


robertina

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Nonostante le cure mie e del medico la mia piccolina non ce la fatta. Sono disperata, è morta stanotte mentre dormivo. questa mattina lo portata dal veterinario per sicurezza ed ha confermato il decesso. Non potete capire quanto mi dispiace. Poi il veterinario me la ridata ed ora e di la, in questi casi cosa si fa?? Dove la metto?? Devo comunicare a qlcn la sua morte??
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace davvero tanto per te, sò come ti senti, io ogni mattina corro fuori a vedere come sta la mia.

Ma cosa ti ha detto il veterinario che aveva? Che cura gli ha fatto?

Anche il mio sta male ma la tua situazione è peggiorata troppo rapidamente mi chiedo cosa sia successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva una malattia respiratoria dalla nascita. Purtroppo con il gran caldo di questi giorni era peggiorata, il veterinario le faceva ogni gg una puntura e subito dopo stava un po meglio anche se non era in grado di mangiare da sola.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poverina Pero'.... Se Gia Da Pikola Stava Cosi... C'era Da Aspetarselo... Mi Dispiace Pero'... Se Penso A Quanto Ero In Ansia X La Mia Quando Stava Male.... Nn Posso Ke Capirti In Pieno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.