Vai al contenuto

fanno cosi anke le vostre tarta?


Gio95

Messaggi raccomandati

quando la mattina mi alzo alle 8.00 x nutrire la mia bestiola la trovo che sbatte le sue unghiette contro il vetro il fatto e che quando metto il cibo nella vasca continua ancora a reclamare il cibo:eek3: finche stanca si fa un giro nell'acqua e trova il cibo ,questa cosa e normale?

 

aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Si..Non è una novità che le tartarughe siano un po' stupidotte..Quando gli diamo il cibo non si rendono subito conto che lo lasciamo nell'acqua, perchè sono completamente attratte dalla nostra figura che si staglia di fronte a loro.

Infatti ogni tanto qualcuna se ne accorge dopo le altre e mentre queste cominciano a mangiare, la prima continua a scavare il vetro verso di me. Allora io immergo un dito nell'acqua, faccio sì che lo segua fino a che non vede il cibo e si mette pure lei a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mie le ho abituate a mangiare dalla mia mano, cosi' regolo meglio le dosi e so chi mangia piu e chi meno... magari le piu voraci le attiro di lato col dito e do da mangiare alle meno voraci :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.