Vai al contenuto

Uhm


Leo84pr

Messaggi raccomandati


Se non hai un giardino forse è meglio evitare.

Visto che hai già una trachemys scripta scripta prendile compagnia.

Considera poi che le mie sono passate dai 4 cm di maggio ai 23 cm attuali, quindi avrai il tuo bel daffare con quella d'acqua.

In bocca al lupo. :D

 

http://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/mkportal/modules/gallery/album/a_173.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora tutti quelli che le t engono in casa ? :-((( perchè ho trovato chi me la da una però dice che ora è piccolina ed è in letargo...dite che proprio non va bene se la sveglio e la porto in casa al calduccio ? :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Le Testudo hermanni hermani devono stare in letargo solo se necessario! Il letargo per loro è molto importante!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a quello che dice quello che me le darebbe...sono nate ques'estate per cui sono piccoline..e da quello che so non dovrebbero andare in letargo...poi non so..
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ke le tarte di terra sono complicate da gestire ;) .cmq se proprio la vuoi fattela dare dopo il letargo ma mettila in condizioni di vivere piu ke adeguate(giordino o ampio terrario all'aperto con terra e piante vere).

io invece ho il pallino per un acquaterrario con dentro un platisterno(tarta capocciona)....kissà,magari in futuro.il problema è ke nn ne trovo in commercio!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Riccardo@03 dicembre 2005, 23:52

Le Testudo hermanni hermani devono stare in letargo solo se necessario! Il letargo per loro è molto importante!

Ciao ciao

Rick ok k mi sono appena svegliata (18:39, ma recupero sonno perso) ma :huh: hai detto 2 frasi k mi confondono.

 

Le Testudo hermanni hermani devono stare in letargo solo se necessario! ???

 

Il letargo per loro è molto importante! e ok, qui ci sono.

 

Ma quanto da fare hai????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

laracroft Inviato il 04 dicembre 2005, 18:19

QUOTE (Riccardo @ 03 dicembre 2005, 23:52)

Le Testudo hermanni hermani devono stare in letargo solo se necessario! Il letargo per loro è molto importante!

Ciao ciao

 

 

Rick ok k mi sono appena svegliata (18:39, ma recupero sonno perso) ma hai detto 2 frasi k mi confondono.

 

Le Testudo hermanni hermani devono stare in letargo solo se necessario! ???

 

Il letargo per loro è molto importante! e ok, qui ci sono.

 

Ma quanto da fare hai????????????????????

 

 

 

ma forse non è che ha molto da fare,forse e solo che ha fumato!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.