Vai al contenuto

rigonfiamento pelodiscus


edo

Messaggi raccomandati

buona sera sono il ragazzo di qualche discussione precedente.HO avuto la pelodiscus femmina e devo dire che è veramente bellissima

xò ho notato che questa ha un lieve rigonfiamento tra gli occhi e il naso.Volevo chiedere se poteva essere una vecchia botta oppure un infezione o magari niente xkè devo dire che è poco.x l accoppiamento speriamo bene vedo che il maschio è già interessato e "annusa"la coda della femmina ,infine volevo sapere come si inviano le foto sulla discussione xkè ve le vorrei far vedere.grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


per gli occhi

aureomicina oftalmica all'1%

 

la tieni 30 minuti fuori dall'acqua con la pomata scritta sopra

questo fino a che non vedi miglioramento, comunque la meglio è una visita dal veterinario

 

 

per l'accoppiamento se è malata dubito che facciano qualche cosa

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SI SONO ACCOPPIATE! sono felicissimoooooooo.speriamo che il maschio sia andato a segno!

ma si accoppieranno ancora cioè ripetutamente?E poi la femmina e una quindicina di centimetri è fertile?.e vaiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia malata cmq il problema nn è agli occhi ma un piccolo bitorzolo tra occhi e naso.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora con gli occhi?

se si è concesssa dubito abbia malattie

 

in genere si riaccoppieranno a più non posso tutto dipende dalla frenesia del maschio

 

attento che non si facciano male

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci postaci una foto!

 

si è fertile a 15 cm ha gia' raggiunto la maturità sessuale.

sn contento x te se diventi papa'

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo una cosa io sonoo riuscito a fare una mezza foto xò il maschi è inaccontentabile quindi penso che lo facciano a ncora appena la fanno ancora io mi impegno a postarle xkè sono negatissimo ora ci provo cmq a postare questa
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è possibile che il maschi nn è riuschito a far entrare la coda?o dici stupidagini xkè nn sono riuscito a vedere bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.