Vai al contenuto

SOTTOSPECIE HERMANNI


ciccio288

Messaggi raccomandati


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sei fuori?

La Raffi ha scritto thb e Riccardo l'ha corretta con thh femmina....

la Raffi sa benissimo che ? una thb, come lo so io, perch? abitiamo a meno di 5 km di distanza una dall'altra... ihihihihi

facciamo gli scherzi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Il colore ? pi? di una Thh ma le suture sono di una Thb !

Forse un ibrido o forse semplicemente una thb abbastanza scura.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore ? pi? di una Thh ma le suture sono di una Thb !

Quindi... ibrido hermanni/boettgeri :smt017

 

Forse un ibrido o forse semplicemente una thb abbastanza scura.

O una thh con la sutura pettorale pi? grande!!! :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

B? ci sono varie Thb pi? scure! Non necessariamente sono ibridi! :)

Ciao ciao

 

Il colore ? pi? di una Thh ma le suture sono di una Thb !

Quindi... ibrido hermanni/boettgeri :smt017

 

Forse un ibrido o forse semplicemente una thb abbastanza scura.

O una thh con la sutura pettorale pi? grande!!! :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

B? ci sono varie Thb pi? scure! Non necessariamente sono ibridi! :)

Ciao ciao

 

 

E allora da cosa riconosciamo un ibrido tra hermanni e boettgeri, se ibrido si pu? chiamare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gi? dato la mia opinione, secondo me non ha niente del'hh...anche le bande nere non sono continue come quelle delle hh, secondo me ? un'hb dai colori molto brillanti.

Gli ibridi hanno le suture uguali oppure suture da hh e colori da hb, o suture da hb e colori da hh....ma questa, ripeto, non ha nemmeno i colori uguali a quelli delle hh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio....hai messo un messaggio analogo su Sanguefreddo chiedendo che tartaruga fosse modificando la foto per non far vedere la fonte a me non sembra corretto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

In effetti non sembra molto giusto neanche a me! Soprattutto per il proprietario della tartarugha che ha messo qui la foto!

Ciao ciao

 

PS

Ago per fortuna te che ti accorgi di tutto! eheh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio....hai messo un messaggio analogo su Sanguefreddo chiedendo che tartaruga fosse modificando la foto per non far vedere la fonte a me non sembra corretto!!

Ago.... mi spiace che hai frainteso il mio modus operandi.

Volevo solo informarmi presso un forum "pi? frequentato" se la tartaruga in questione era pura al 100% boettgeri, senza fare pubblicit? "negativa" al forum di Riccardo.

Siccome st? cercando un maschio puro di hermanni hermanni non volevo prendere fregature come in passato.

Se ti disturbo... tolgo il disturbo e continuate a scrivere fra voi....MODERATORI.

Ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Scusa ? ma che significa "pubbicit? negativa a forum di riccardo"????

Ciao

 

 

Ciccio....hai messo un messaggio analogo su Sanguefreddo chiedendo che tartaruga fosse modificando la foto per non far vedere la fonte a me non sembra corretto!!

Ago.... mi spiace che hai frainteso il mio modus operandi.

Volevo solo informarmi presso un forum "pi? frequentato" se la tartaruga in questione era pura al 100% boettgeri, senza fare pubblicit? "negativa" al forum di Riccardo.

Siccome st? cercando un maschio puro di hermanni hermanni non volevo prendere fregature come in passato.

Se ti disturbo... tolgo il disturbo e continuate a scrivere fra voi....MODERATORI.

Ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia?

Ok, allora io penso che non avresti fatto "pubblicit? negativa" al forum di Richi:

1) perch? ? una tartaruga un po' strana e quindi ? lecito avere dei dubbi.

2) siccome sei tu e non Riccardo ad avere dei dubbi forse avresti fatto capire a quelli di sfn che eri in mala fede perch? non ti fidavi dei "moderatori" di Tartaportal,

3) non disturbi affatto, anzi, con te si discute bene di tante cose. A meno che tu non ti senta di aver pestato una m***a e ora ti vergogni di stare qui con noi.... Io non trovo giusto che uno minacci subito appena viene scoperto di andarsene.... che modo ? questo? Da adulti? non mi sembra proprio....

Tanti saluti da Betta la Vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Se ti disturbo... tolgo il disturbo e continuate a scrivere fra voi....MODERATORI.

Ciao :(

 

Ho fatto solo ora caso a questa affermazione!

Guarda su questo portale si pu? scrivere di tutto, tranne quello che hai affermanto!

Ciao

 

PS

Rag? dai facciamocela finita! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.