Vai al contenuto

Si puo allevare un trionix con le scripta scripta?


Delfo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono registrato da poco, io ho due scripta script di quasi un anno ciascuno, le tratto benissimo premetto, termoriscaldatore,lampada ai vapori di mercurio, latterini, pellet, gamberetti, ogni tanto,vitamine filtro d'acqua e tutto quello che serve per il loro benessere :) ho pure costruito un piccolo terracquario per esporle al sole in questo periodo lasciando una zona d'ombra per termoregolarsi, quello che volevo chiedervi è questo,

vorrei comprare un trionix,MA NON SO SE E IL NOME GIUSTO VORREI PRENDERE LA TARTARUGHINA QUELLA CON LA PROBOSCIDE PER INTENDERCI,ma non so nnt sull'argomento, volevo sapere, se puo stare con le scripta scripta, se il suo habitat e diverso da quest'ultime l'alimentazione ecc ecc insomma non so se qualkuno puo darmi qualke dritta o meglio ancora una guida completa per l'allevamento del trionix, se lo prendo voglio farlo stare il meglio possibile come le mie squizzi e squozzi a prestooo e grazie in anticipo.

 

p.s ma se metto delle ampullarie nell'aquario delle scripta scripta finiscono con l'essere mangiate? vorrei metterle per tenere l'acquario piu pulito graziee a prestooo:)

Modificato da Delfo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...benvenuto.

 

Trachemys con trachemys.... Apalona con Apalona.. Sternotherus con Sternotherus.. etc.

 

ognuna ha un habitat diverso..esigenze diverse...carattere diverso...

 

 

Se vuoi comprare la tronix devi fare una vasca SOLO per lei.... non pensare di farne una divisa con le altre 2..

 

 

Le ampullarie potrebbero essere mangiate...dipende dalla grandezza delle tue tarta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.