Vai al contenuto

Schede


Riccardo

Messaggi raccomandati

  • Administrators

Ragazziiiiiiiiiiiiiiii (come irebbe Barbra Durso!!! :rolleyes: )

 

Qualcuno di voi avrebbe mica tempo di preparare qulache scheda Sulle tartarughe???

 

Le schede sulle Tartarughe Terrestri sono pochissime!

 

Ciao ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Bè bastava che rispondevi a quel post! :)

 

Comunque basta che prendi qualche libro, giri un pò sul web e magari se puoi ci metti anche un pò di esperienza personale e butti già una scheda su una tartaruga abbastanza completa!

L'importante è che NON sia copiata! :)

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo le testudo hermanni, comunque se c'è qualche argomento che non è stato trattato posso provarci. L'importante è che se dico qualche strafalcione ci sia qualcuno che corregge (io le tartarughe le ho da più di 20 anni, ma non sapevo che le banane e il latte gli fanno male, per fortuna gliel'ho dato molto ma molto raramente, perciò penso che non ne abbiano risentito). Io ho visto martina fare le uova, potrei descrivere la deposizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Originally posted by laura@22 novembre 2005, 08:06

io ho solo le testudo hermanni, comunque se c'è qualche argomento che non è stato trattato posso provarci. L'importante è che se dico qualche strafalcione ci sia qualcuno che corregge (io le tartarughe le ho da più di 20 anni, ma non sapevo che le banane e il latte gli fanno male, per fortuna gliel'ho dato molto ma molto raramente, perciò penso che non ne abbiano risentito). Io ho visto martina fare le uova, potrei descrivere la deposizione.

Se descrivi la deposizione faresti un articolo e non una scheda che comunque è ben accetto ugualmente! :)

 

Per essere sicuri di quello che si scrive basta prima documentarsi il più possibile! :)

 

Grazie 1000 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non mi funziona bene la posta elettronica non è che questa scheda la posso mettere direttamente in questo forum.E' l'unica soluzione altrimenti non se ne fa niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.