Vai al contenuto

Consigli Terrario Tartarughe terra


ericapg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 2 tartarughe di terra e vorrei espandere il loro recinto visto che stanno crescendo...

Ho un dubbio e vorrei alcuni consigli a riguardo. vorrei recintare l'aiuola di casa dove ci sono piantate da molti anni delle rose e vorrei sapere se la pianta può dare problemi alle tartarughe o possono stare tranquillamente tra i cespugli di rose...inoltre è presente anche la siepe anche se penso che quella non dia nessun tipo di problema....

spero potrete aiutarmi, finche non sarò sicura che non sia un pericolo le terrò nel vecchio recinto...grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao erica... le tarte di terra gradiscono svariati fiori tra i quali appunto le rose ... gli ibiscus ( di cui sono ghiotte.. anche delle foglie) i gerani... e svariati altri... quindi dubito che la presenza di piante di rose possa indispettirle.. :call-me:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
grazie mille per la risposta. so che si cibano di rose ma non sapevo se i rami possono ferirle o comunque creargli problemi...meglio così allora. grazi mille ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao erica dubito che le spine della rosa riescano a dargli problemi, se pensi che sono ghiotte delle pale dei fichi d'india.. e ti garantisco che le spine non le scartano.:male-fighter2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.