Vai al contenuto

I miei dinosauri


ilacir

Messaggi raccomandati

Vi presento Jimmy e Clara.... maschio e femmina trachemys scripta di 10 cm... le tarta che ho adottato da Nino Ragosta....

ps nella foto nn ci sn le lampade xke oggi le ho sistemate e sto costruendo la zona emersa.... mi piacerebbe col sughero... è ancora incompleto...

Pps in estate avranno la residenza estiva in un laghetto...

Ciaoo...

 

47.jpg48.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao raga... vi ricordate di Unisa... la mia tartaruga che tutti pensavamo fosse FEMMINA??? al giorno dep suo compleanno ( 10 agosto 2014) ritornata dalle vacanze la presi per controllarla e... m fece la sorpresa... è un beeeel maschione diventato il piu grosso di tutti...

57.jpg

58.jpg

59.jpg

60.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando maturano la loro sessualità? Ho sicuro due maschi e una femmina il piu piccolo non so ancora...

Due maschi e una femmina è pericoloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spazio è quello che ti dissi... ( non ancora devo farlo ho avuto spiacevoli impreviati tra cui la morte del mio povero gatto:'() fine settembre dovrei farlo. Poi per il letargo come faccio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il letargo non possono farlo fuori? Non ho una stanza non riscaldata. Ho un box per giardino nel piazzale con vicino i tubi e scarico della caldaia. Quindi un po piu caldo rispetto alla temperatura esterna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è chiuso e ci passano anche i tubi della caldaia... no di sicuro.

Ma potresti per esempio fare un inverno di prova e con una vasca di sola acqua e un termometro testare effettivamente le temperature raggiunte.

Non ho la sfera di cristallo per sapere che temperatura raggiunge lì l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.