Vai al contenuto

Mi hanno regalato due tartarughine


ThEeBeSt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum,questo è il mio primo messaggio.

Scusatemi se non so ancora destreggiarmi bene nelle varie sezioni, ma mi serviva subito un vostro aiuto..

ieri mi hanno regalato 2 tartarughine piccole da terra... io non ho molta esperienza perchè ho avuto altre tartarughe d'acqua ma non so il perchè morivano ora mi hanno regalato queste 2 e sono molto piccole :( non le voglio far morire e quindi ho deciso di cercare e ho trovato questo forum per cui scrivo... io di tartarughe ne capisco poco e niente qualcuno e disposto a darmi delle informazioni ???? :nailbiting:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao e benvenuto... Intanto inizia mettendo qualche foto delle piccole, almeno capiranno di che specie si tratta (gli altri, perché di terrestri ne so veramente poco).. Piccola parentesi per le tarte acquatiche, visto che dici che ti morivano.. Leggi qui, probabilmente sbagliavi completamente metodo di allevamento e alimentazione..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sembrano hermanni.

 

Però prima di tutto ti chiedo: chi te le ha regalate ti ha dato il relativo documento cites? Se no, ti consiglio di restituirle.

 

È illegale detenerle senza cites e rischi sanzioni amministrative e penali, anche elevate, oltre alla confisca dell'animale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sembrano hermanni.

 

Però prima di tutto ti chiedo: chi te le ha regalate ti ha dato il relativo documento cites? Se no, ti consiglio di restituirle.

 

È illegale detenerle senza cites e rischi sanzioni amministrative e penali, anche elevate, oltre alla confisca dell'animale