Vai al contenuto

Parere su Eheim biopower


papuka

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha il filtro interno eheim biopower?

 

Mi miacerebbe sapere le vostre impressioni e con che tipi di vasca/tartarughe l'avete provato...

 

 

Fatemi sapere,

 

Grazie e ciao!

 

Papuka

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho esperienza con questo filtro ma ti consiglio comunque di prenderne uno esterno piuttosto che uno interno, anche se eheim.

quelli esterni hanno dei vantaggi (leggi la guida nella mia firma)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Acquarion: Sì è una Pelomedusa............ho visto che alcuni utenti lo usano ( Zine e un'altro che non ricordo sempre con Pelomedusa )..... mi sembra che per litraggio e per allestimento possa essera un ibrido tra interno ed esterno.... ovviamente l'esterno è ancora il top!

 

@Scriccias:Ho ben presente le differenze, anche se comunque ho letto la tua esaustiva guida perchè sempre meglio leggere qualcosa in più, ma come detto sopra mi incuriosisce il fatto che questo filtro mi sembra più avanzato rispetto i normali filtri interni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente uso solo Eheim esterno un bel filtrone 2080XL acqua limpida con tarta di 10anni dentro (vasca 120x50x50) Ve lo dico da subito, inutile farsi menate con filtri e filtrini, alla fine su filtroni come il mio Eheim dovete andare per trovare la pace dei sensi! :jump: Modificato da Multijet 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente uso solo Eheim esterno un bel filtrone 2080XL acqua limpida con tarta di 10anni dentro (vasca 120x50x50) Ve lo dico da subito, inutile farsi menate con filtri e filtrini, alla fine su filtroni come il mio Eheim dovete andare per trovare la pace dei sensi! :jump:

 

vabbe non si può fare il paragone... anche la mia Ferrari va più veloce della tua Panda... eppure sono italiane entrambe.

 

per chi ha la disponibilità è il massimo che può desiderare (fa i caffè anche, giusto?!) pero ci si può anche accontentare di qualcos'altro, meno costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.