Vai al contenuto

che ne dite della nuova sistemazione per le sterno?


gimar 19

Messaggi raccomandati


molto carino :) vorrei mettere anche io dei vasettini per abbellire e per i pesciolini ma le mie trachemys sicuramente non li lascerebbero dove li metto io, uff :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo avevo la rotala(la pianta verde chiara in mezzo) che avevo comprato proprio per quel motivo, ma le foglie più lunghe dove andavano le sterno si spezzavano e così si è come accorciata adesso mi inventerò qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello...io toglierei il vaso di terracotta e al suo posto metterei una radice.....ah un altra cosa metti tante piante si sentiranno piu protette le bestiole...
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una bella radice per farla scalare e stai apposto, se trovi usa anche la cryptocorina che è l'ideale come pianta per loro, le mie la usano per emergere in superfice :D.............
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora il neg mi ha detto che non hanno piante di questo genere.

Però ho ordinato il ceratophyllium per fare una bella foresta galleggiante dove possono nascondersi e appoggiarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un altra cosa metti tante piante si sentiranno piu protette le bestiole...

 

Oltre alle tre anubias hanno una lobelia e quel popò di rotala un tronchetto sommerso e un vaso dove possono nascondersi, più protette di cosi manco il presidente degli stati uniti d' america

ps: grazie a tutti per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.