Vai al contenuto

costo geochelone elegans


oldx

Messaggi raccomandati

perche' le geochelone elegans costano cosi tanto? :eek3:

 

 

una baby di 3 cm costa 500 euro!!!! come mai un prezzo cosi elevato???:shocked3:

 

 

non e' un po' esagerato???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Administrators

Bè di solito si trovano di 3 cm a circa 200 euro... 500 è veramente tanto inoltre le G.E. piccole hanno un tasso di mortalità molto elevato quindi è meglio non prenderle.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti così piccole sono delicate le tarta in generale figuriamoci le elegans comunque a 500 euro che sono d'oro le elgans!!Concordo con Riccardo costano sui 200 220 euro al massimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

:confus: il prezzo di 500 euro me l'ha sparato un'allevatore che ho trovato in portaportese.it

 

posso capire che sia una razza piu' pregiata delle altre ma che costi cosi mi pare esagerata!!!

comunque anche in un negozio costava 350 euri!!!

la pardalis che e' bella quanto l'elegans come mai costa moooolto meno???:confus:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, testudo e non ho cambiato idea.

ero solo curioso il perche' le elegans costano cosi care!!! a dispetto delle pardalis appunto.

 

:tongue3: 2 pardalis quelle che vorrei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Bè la pardalis sono completamente differente dalle elegans! ;)

 

Ma poi avrai spazo per mettere un terrario per le pardalis?

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:smile2: si ,vorrei metterle in un terrario moooltooo grande in inverno!!! e d'estate metterle fuori in un terrario altrettanto capiente se non addirittura in giardino:smile2:
Link al commento
Condividi su altri siti

testudo ti spiego la mia situazione; adesso ho le mie 2 tartarughe baby di neanche un anno di eta' in terrario , in casa riscaldato da una lampada uvb e uva. siccome le ho comprate tutte e 2 nel mese di dicembre(una e' una testudo hermanni hermanni e l'altra e' una testudo greca) ho deciso di fagli saltare il letargo. a primavera le mettero' fuori. a primavera avro' il terrario in casa libero e sara' li che comprero' le 2 pardalis:rolleyes3:
Link al commento
Condividi su altri siti

le prendero' o da un privato o in un vivaio.

pensa in un grosso vivaio a bergamo le ho trovate baby a 100 euro l'una, ma finche' non ho il terrario libero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes3: ciao testudo!!

 

oggi ho provato a telefonare ad un'allevatore che vende le pardalis tramite italypet, mi ha sparato 300 euro per un'esemplare di 14 cm!!!!:eek3: l'ho contattato se aveva disponibilita' per questa primavera ma con i prezzi che ha.....:ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.