Vai al contenuto

pulizia fondo


lau86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

ho trovato il mondo per pulire la sporcizia che si accumula nel fondo...ovvero con un tubo...aspiro da fuori e poi getta l acqua da solo...e aspira la sporcizia..poi rimetto acqua pulita...da chiarire che l acqua rimane pulitissi.a..solo sul fonso si sporca..sentite..ma delle lumachine potrebbero aiutare a tenere il fondo pulito?

poi nnho ancora un fondo con pietroline..ho solo sassi...nn vedo l oras di ca,biare il fondo!|

Link al commento
Condividi su altri siti


si, le ampullarie mangiano i resti del cibo che dai alla tarta... occhio però che la tarta le mangia... la mia ne ha fatta fuori una e le altre tre ora le ho spostate anche causa nitriti e nitrati. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

mitriti??allora..ditemi se le lumake vanno bene o no..io nn m intendo di nitriti nitrati e roba varia...dimmis olo se vanno bene
Link al commento
Condividi su altri siti

sono NO3 e NO2 che dovrebbero stare a zero. praticamente è l'ammoniaca che producono gli escrementi delle tarte (e degli altri organismi che metterai dentro la vasca). ci sono i test a strisce della tetra con cui puoi controllare i valori dell'acqua. tu hai filtro biologico o meccanico? (biologico se hai i cannolicchi - meccanico se hai solo spugne e/o lana)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.