Vai al contenuto

Siori e siore...ecco a voi yuri chechi!!


ziotonino

Messaggi raccomandati

volevo dirvi che la mia tartarughina di due mesi ha incominciato ad allenarsi per le prossime olimpiadi al salto della vaschetta.

Si inerpica con le sue unghiette e con uno sforzo incredibile (l'ho vista con i miei occhi e non ci volevo credere) si tira su fino a lanciarsi fuori.

 

Ora, se il buon uomo del vetraio (è da 5 giorni che dovrebbe essere pronta) non si muove a farmi la vasca più grande come cavolo faccio a evitare fughe e tentativi di suicidio??

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,anche io avevo lo stesso problema così ho usato un pezzo di rete flessibile,quella a reticoli quadrettati di solito di colore verde (non so se mi sono spiegato) e lo fissata sopra la vasca in prossimità della zona emersa
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche io avevo lo stesso problema così ho usato un pezzo di rete flessibile,quella a reticoli quadrettati di solito di colore verde (non so se mi sono spiegato) e lo fissata sopra la vasca in prossimità della zona emersa

 

lo sto per fare anch'io!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.