Vai al contenuto

Portulaca


Poison

Messaggi raccomandati

Le mie due tarte gradiscono moltissimo la porcellana, anche se la do loro con parsimonia ma mi accorgo che quando la mangiano i loro bisogni non sono solidi. E' pericoloso continuare a dargliela o non succede nulla?

 

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh mi sembra una strana coincidenza tutto qui.

Quando la mangiano succede questo, però può darsi che sia causa della frutta?

 

Comunque sono sempre vispe.. quindi nulla di preoccupante tutto sommato.

 

:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! una curiosità ..ma la portulaca di cui state parlando, è la stessa del post di Dericcardo di qualche giorno fa? credo che l'abbia inserita Marilena, mi fate sapere se è quella, perchè ne ho tantissima in giardino, ma pensavo che non fosse buona per le mie tartarughine,se sì comincio a dargliela,grazie ciaoooo :laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie due tarte gradiscono moltissimo la porcellana, anche se la do loro con parsimonia ma mi accorgo che quando la mangiano i loro bisogni non sono solidi. E' pericoloso continuare a dargliela o non succede nulla?

 

 

grazie a tutti

 

 

credo che tu abbia la correzione automatica perchè hai scritto che dai la PORCELLANA alle tue tarte!:laugh8kb: :laugh8kb: Gli triti i piatti o cosa:laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Galadriel70:

 

:laugh8kb: la porcellana è il nome comune usato per questo tipo di portulaca.. almeno dalle mie parti la chiamano così

 

 

scusa per la correzione automatica ehehhe :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.