Vai al contenuto

L'ho trovata!!! (Sternotherus Odoratus)


Arthas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! :laugh8kb:

Finalmente, dopo tanto cercare, ho trovato una Sternotherus Odoratus!!! :yes4lo:

Sono felicissimo, quando ho saputo che l'avevano in un negozio a CT quasi non ci credevo!!! :shocked7fl:

Devo quindi un grazie particolare ad alexio89 ed a FireBlade che mi hanno detto dove trovarla... :yes4lo:

Ragazzi, ragazzi... non so che dire... faccio come un bambino quando scarta un regalo!!! :laugh8kb:

Wooow!!!

Ho già il nome... si chiama: Illidan!!!

 

PS: ...restate in attesa delle foto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si... scusate, avete ragione!!! Era solo un modo "festoso "per esternare la mia gioia!!! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

 

hayez1... ho comprato assieme alla belva il chironomus e l'ha subito divorato!!! Perfetto!!! :yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i ringraziamenti a me e a alexio89 :D non dovevi ( mo sono arrossito xke lo leggono tutti ) DISGRANIATO !!! Skezzo :D

 

AUGURONI ... MA VOGLIO LE FOTO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl8yii:

 

sono contento.... è tanto che la cercavi..... adesso ti manca la apallone e poi hai tutte le americane :laugh8kb:

 

ma dimmi... vasca tutta sua?

 

colore? neretta o grigetta?

 

la metterai con le altre?

 

fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accontentati!!! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: Ecco le foto!!! :yes4lo::yes4lo::yes4lo:

 

Cari amici di TartaPortal vi presento Illidan!!! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

 

67.jpg

 

68.jpg

 

http://img165.imageshack.us/img165/8422/dsc00259rvk8.jpg

 

69.jpg

 

70.jpg

 

Le foto sono state scattate col cellulare, ma rendono ugualmente l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

che carina!!!!!!!!!!!!!!

 

è la fotocopia della mia twit.... solo che la mia ha il carpace grigio-nero... la tua è sul giallo!!!!

 

 

adoro quando arrivano a casa le sternotherus.... così piccole e sembrano cos' indifese che mettono solo tenerezza!!!!!

 

bellissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Viper_77!!!

 

Attualmente è qui a Catania con me... è in una vaschetta con qualche cm d'acqua e mangia di già, il che mi rende abbastanza tranquillo!

 

Non ho un termo-riscaldatore qui, ma la vaschetta è vicina ad un stufa quindi (al momento) la temperatura riesco a mantenerla adeguata!

 

Arrivata a casa non credo di metterla assieme alle altre... mentre che è piccola la terrò nella vasca in plastica che usavo l'anno scorso... poi si vedrà...

 

:cooll::cooll::cooll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una Sternotherus Odoratus... in effetti anche a me il piastrone chiaro mi ha lasciato perplesso.

 

Credo sia solamente una colorazione differente.

 

Non c'è una regola precisa nei tratti caratteristici infatti non possono essere tutte uguali.

 

Poi che sia una Sternotherus lo è al 100% semmai la specie... ma non essendo chiaramente una Carinatus per esclusione potrebbe essere una Minor... ma dubito.

 

L'amico che era con me ne ha presa una anche lui.

 

La sua ha il piastrone scuro... non so che dire o pensare!!!

 

L'ho pagata per la cronaca 20 €!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.