Vai al contenuto

posizione vasca


pietro87

Messaggi raccomandati

raga a giorni sposterò la mia tarta nella nuova vasca, ma vorrei un consiglio su dove sistemare quest'ultima!!!

io avevo pensato di metterla in salone, quello che mi preoccupa è che lì arrivate le 16.00 fa buio.............non sarebbe forse meglio tenerla in soggiorno dove di sera la luce è sempre accesa??? questo perchè ho notato che la tarta al buio o cmq lontano dalle nostre attenzioni è meno attiva; inoltre nn vorrei che stando al buio dal primo pomeriggio e quindi dormendo tutto quel tempo la tarta avesse problemi!!!

è meglio che le tarte abbiano un pò di calore familiare e che quindi stiano in zone della casa più "trafficate", o che al contrario stiano in una stanza dove i fastidi siano ridotti al minimo???

forse sto male a farmi di questi problemi.........ditemi voi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


si ma la spot penso di spegnerla attorno a quell'ora.............per simulare le ore più calde del giorno nn posso spegnerla più tardi e allora la tarta dormirebbe dalle quattro alla mattina dopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo spot ti scalda solo la parte emersa,ed è utile per la tartaruga solo se prende il sole!Poi ti fa il gradiente giorno-notte!Spegnila alle 8,non è un problema!
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se per motivi di spazio devi metterla in salone puoi tenere accesa, dopo aver spento spot e neon, una qualsiasi lmpada che credo avrai in quella stanza. poi verso sera spegni il tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.