Vai al contenuto

non mangia!!!!!


pietro87

Messaggi raccomandati

raga è ormai una settimana (anche di più) che la mia tartina mangia pochissimo...........ho appena cercato di darle un gamberetto fresco ma lo ha rifiutato, allora ho pensato di darle qualche gammarus perchè possa sostentarsi e quelli li ha mangiati con la voracità di sempre: immagino sia dovuto all'odore più forte e stimolante per le tarte.

purtroppo sto aspettando il termoriscaldatore che spero arrivi tra una settimana altrimenti quella del negozio la mando aff***ulo; nel frattempo che faccio? faccio bene a cercare di farle mangiare qualcosa anche i gammarus se proprio nn vuole altro????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai messo la lampada?

 

Però, se mangia i gammarus, non deve essere un problema di freddo.

 

Prova con un pezzettino di pesce o di fegato.

 

Non tutte amano i gamberi, specie da piccole.

 

P.S. di che specie sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i gammarus li mangia e non tocca nient'altro non è un problema di temperature, è un problema di abitudine.

Non ti preoccupare troppo del digiuno. Senza cibo le tartarughe resistono mesi.

Più che altro non provare solo i gamberi freschi, ma cerca di proporle alimenti diversi, come pesci, carne di pollo, camole della farina.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma fino a 10 giorni fa i gamberetti li mangiava e con gusto! come pure il salmone (che l'altro giorno ha solo assaggiato).......e modestamente penso nn sia abitudine visto che i gammarus sono due mesi che non li mangia........cmq la tarta è una tss/t come vedi nel mio profilo.

ma alla fine faccio bene a forzarla a mangiare????????

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaginavo era dovuto al freddo di questi giorni................oggi invece c'era uno splendido sole e l'ho messa fuori ad abbronzarsi e poi ha mangiato il slamone, l'osso di seppia e a dato pure qualche morsetto al radicchio.......continuo ad aspettare il termoriscaldatore: se non arriva qui andrò a comprarlo a bari sperando di trovarlo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.