Vai al contenuto

Informazioni


CIANOXXXX

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono nuovo e volevo chiedervi una cosa oggi ho comprato due baby tartarughe mi pare che abbiano i colori del carpace leggermente diversi,e poi una ha la coda piu lungha.premetto che prima di acquistarle ho allestito un acquario con tutt le solite cose lampada,zona asciutta ,fltro interno ecc.....pero mi e sorto un dubbio dopo un po che le ho messe dentro una,

quella con la coda corta ogni tanto andava a mordere la zampa dell'altra,ripeto hanno le stesse dimensioni non capisco perche ,lo spazio e abbondantissimo anche troppo se c'e qualcuno che puo spiegarmi perche ??????? appena riesco inserisco le foto in dettaglio per capire se qualcuno sa dirmi la specie ....il negoziante mi ha detto che a stare insieme non cerano problemi anche perche lui ne aveva una quindicina ed erano tutte super vispe,non presentano alcuni segni di malattie che ho letto in questo forum quindi non capisco.....aiuto

grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


andrebbe spostato nella sezione acquatiche ,....comunque non mene intendo di tarta di acqua ma se e' come per le terresti la coda piu' lunga indica che la tarta e' un maschio comunque sicuramente gli altri sapranno parlartene meglio ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.