Vai al contenuto

Punture per Fulmine


Dino81

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare gli esperti del forum per avermi dato consigli sulla malattia di Fulmine (ha problemi respiratori e galleggia storta!).

 

Sono riuscito a scovare un veterinario a l'Aquila... ha visitato la tartina e mi ha dato da fargli delle punturine di Baytril intramuscolari.

E' stato molto cordiale, ha pesato la tarta, l'ha auscultata ed in più ha detto che la segue durante il trattamento.

 

Speriamo bene....però mi dispiace dovergli fare le punture, mi sa che sono dolorose!!:confus: :confus:

Link al commento
Condividi su altri siti


Animalia Studio Vetrinario del Dr. Capparella Enrico

Via Roma, 190 L'Aquila (AQ)

Telefono fisso - 0862 411167

Emergenze - 360 364318

 

Se come si dice la prima impressione è quella che conta io lo consiglio perchè ha fatto una bella visitina a Fulmine senza liquidarmi in due minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informare che la tartarughina sembra migliorare... però mi sa che le punture gli bruciano perchè quando torna in acqua nuota a razzo :)...

L'inclinazione è diminuita...anche se ogni tanto fa qualche sospiro a bocca aperta ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il baytril e' stato diluito?

 

Si, ha fatto tutto il veterinario.. ha pesato la tarta e mi ha preparato la siringa con il Baytril diluito.

PS:oggi la tarta sembra orizzontale e non boccheggia più...forse è sulla via della guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.