Vai al contenuto

info per acquisto nuovo filtro


cntdvd1

Messaggi raccomandati

Secondo voi tra il prime10 hidor e il tetra ex600 quale potrebbe andare meglio? Oppure ditemi voi:yes4lo: che si fa prima...............

 

Nella mia vasca 100x30x40 :baffled5wh: un po piccola lo so già ma ora mi devo accontentare:sorry: :sorry: cause di forza maggiore:whistle:

speriamo non mi senta...............

Link al commento
Condividi su altri siti


Che sono piccoli anche i filtri.

 

Prendi almeno i prime 20 hidor e il tetra ex 700.

 

Le indicazioni sono per gli acquari con i pesci, ma le tarte sono un disastro, quindi moltiplica per 2 o meglio per 3.

 

Riempi tutto di cannolicchi e prendi un bel sifone per pulire il fondo.

 

Sai già che il filtro deve maturare?

 

P.S. Benvenuto :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, hai sentito parlare anche del sicce space adv 1100?

Altrimenti già che ci sono vado sul tetra ex 1100:yes4lo: tanto ho visto che la differenza in costo non è eccessiva...........si fa per dire:growl5cj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il filtro cercane uno di cui è facile trovare ricambi e accessori e, possibilmente con le spugne della parte meccanica che si sfilano senza spostare i cannolicchi del filtro biologico.

 

Per il sifone va bene uno manuale. Con 3€ te la cavi.

 

http://img518.imageshack.us/img518/8043/foto537ym9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso :yes4lo: il Prime 30 della Hydor e quindi penso di essere a posto. A questo punto qualcuno di voi mi può spiegare la disposizione dei vari materiali filtranti nel cesto del filtro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.