Vai al contenuto

zona emersa!!!


pietro87

Messaggi raccomandati


i chiodi se non sono in acciaio si arrugginiscono, inoltre credo siano un pò scomodi... devono essere di una dimensione tale da non far uscire punte sul retro e devono essere inseriti tutti facendo "sparire" la testa nel legno... io credo sia più pratico il silicone, tuttavia se vuoi usare i chiodi accertati che non siano in ferro e prendili delle dimensioni giuste...
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a cercare in un negozio di bricolage, ma li vendevano in pacchi di 4 o 5 fogli cmq troppo spessi per le mie esigenze, o in rotoloni di minor spessore.............ma cmq in quantità esagerata per l'uso che ne devo fare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se poi hai trovato il foglio di sughero, comunque io ho fatto una zona emersa simile alla tua, solo con del materiale plastico (non mi viene il nome), e il sughero l'ho attaccato con delle viti di acciaio senza punta. In questo modo posso sostituirlo quando voglio solo svitando quattro viti, perchè vedo che si sporca abbastanza e non conviene fare un'incollatura definitiva. Anche se ci va l'acqua non fa nulla!!

P.S.

Qualche pezzo staccato dalle tarte mettilo in preventivo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.