Vai al contenuto

Che tarte sono queste?


MrTonics

Messaggi raccomandati


Ahahah... Nemmeno ho chiesto anche perchè non avrei dove metterle, quella nera è + grande di un barboncino... :-) Pensa portarla a passeggio con il collarino :-) Due ore per fare 100 metri :-) La cosa che mi dispiace è vedere 8 horsfieldi, due carbonarie, una paradis e una elegance tutte in un terrario 50x50cm senza spot, senza uvb, e con un substrato di scaglie e terra sottile che puntualmente ingeriscono el tarte quando mangiano la lattuga... Oltre tutto una sola ciotolina per l'acqua a secco perchè capovolta dalle tarte :mad3: Mah...

 

PS. Penso che quella geochelona nera valga oltre 2500 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste anch'io queste tarta. La prima dovrebbe essere una geochelone denticulata, la seconda tutta nera ho chiesto e mi hanno detto che è una "tartaruga gigante" forse volevano dire geochelone gigantea ma comunque non si tratta assolutamente di questa specie, a me è sembrata essere una manouria emys.
Link al commento
Condividi su altri siti

io alla rambla di barcellona ho vista 1 manouria emys(almeno mi sembrava proprio quella)...molto bella.ma qnt costa in media?xkè nn penso ke sia 1 specie da 250 euro(li aveva quel prezzo)ci sta ke mi sia sbagliata e ke fosse 1 specie assomigliante...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.