Vai al contenuto

gattini cercano casa.


seriloo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ieri la mia gattina pampas è diventata mamma di 4 splendidi frugolotti 2 compeltamente neri uno bianco e nero e uno bianco.

i primi 3 cercano una casa che gli possa dare il meritato amore e affetto.

se conoscete qualcuno interessato....

Link al commento
Condividi su altri siti


che belliii mi piacerebbe ma ne ho già 3.. oltre al resto della giungla

:laugh3:

magari è utile mettere un annuncio negli studi veterinari e nei negozi di animali vicino dove stai tu.. se non l'hai già fatto.. i gattini cuccioli si danno abbastanza bene.. sono cosi dolciii.

:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di trento....

il fatto è che qui so che parlo con veri amanti degli animali, già sto male a darli via, quando metti un annuncio dai veterinari magari arriva a qualche persona che li tratta male!

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco... anche se bene o male a istinto lo vedi se una persona è amante o meno.. e poi magari puoi dire in anticipo che desiderli andare a controllare per vedere se sono tenuti bene... conosco gente che lo fa..
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vedo, è cmq presto per darli via, magari riesco a trovare qualcuno o sul forum o qualche amico.

è sempre difficile staccarmi da quei batuffolini dolcissimi!

non ho avuto delle esperienze meravigliose in passato, pensa che una mia gatta persiana di un colore meraviglioso, grigio chiaro e salmone aveva fatto 4 cuccioli splendidi, uno rosso sembrava un leone, uno color cipria uno bianco e nero e uno sempre chiaro sul grigetto come la mamma, ci credi che non ne è sopravvissuto neanche uno? da quell'esperienza li ho un pò di timore a lasciarli ad altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della Svizzera......... troppo lontano e non mi piace animali viventi spedito per posta..... per i mici neri ho un certo amore!!! magari domani vi racconto delmio valvolino Popoff:wink3: ilmio micione nero
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace seriloo.. ti capisco. è difficile separarsene soprattutto dopo una brutta esperienza cosi.. ma vedrai che soddisfazione quando vanno a stare con persone che li amano.. e vederli crescere e felici per merito tuo

:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.