Vai al contenuto

Raffreddore o polmonite???


stunfo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo solo sapere come si cura un probabile raffreddore nelle tarta TSS? ho parlato con un veterinario e ha detto di aspettare e monitorare la tarta per qualche giorno e se persistono i problemi facciamo una visita e poi iniziamo la cura. Ma io non capisco se ha il raffreddore, l' unica cosa che mi sembra strana che prima non faceva è mordere il filo dell'acqua e quindi dopo rientrando nell'acqua emettre delle piccole bolle voi che dite??????? cosa posso fare intanto per migliorare la situazione?
Link al commento
Condividi su altri siti


Se le bolle le emette solo quando rientra in acqua è perfettamente normale, espelle aria per potersi immergere, come i sottomarini..

 

I sintomi più evidenti del raffreddore sono gli starnuti, la respirazione a bocca aperta prolungata, eccessiva produzione di muco dalle narici.

 

Per prevenirla occorre, oltre ad una giusta alimentazione, mantenere adatte le temperature di zona emersa e acqua. Non ci devono essere sbalzi improvvisi ed eccessivi della temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cmq non respira a bocca aperta, non so se starnutisce on so come si vede quindi non te lo giuro e le narici non hanno muco evidente!!!!!! grazie mille per il consiglio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.