Vai al contenuto

zona emersa


acsom12

Messaggi raccomandati

ciao raga!Volevo chiedervi un consiglio su come posso tener fermo o meglio dire stabile e immobile la zona emersa fatta di sughero vicino al vetro all'interno del mio acquaterrario?

aspetto risp e consigli!grazie!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho provato con le ventose ma è quasi impossibile, non è una superficie piana... prova a incastrarlo tra i vetri, tagliandolo così \____/ in modo che se gonfia non si spacca il vetro :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto cone delle ventose , come vedi però ho attaccato il sughero in una vaschetta di plastica:

 

picture.php?albumid=977&pictureid=12364

 

................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

legni che escono fuori dall'acqua per esempio, fopo ti metto le foto, ma per delle trachemys, puoi usare anche la turtle dock o simili...............
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato le ventose quelle che si usano per il riscaldatore.. ne ho usate tre.. una di sopra e due ai lati.. edeo dire che funziona... il mio sighero però non è quello naturale.. per intenderci è quello quadrato che si usa per le lenze da pesca..
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sughero (non chiedetemi perchè) non ha mai rilasciato il tannino, e non l'ho mai bollito ne lasciato a mollo, mi devo preoccupare??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.