Vai al contenuto

la tarta se la mangia...


ilarberg

Messaggi raccomandati

La mia tarta si mangia la cacca! E' normale? E dire che mangia tantissimo...ma lei non ne ha mai abbastanza...è un cosa schifosa...appena la fa si gia di scatto e la mangia al volo ancor prima che si depositi sul fondo! e pensate che nonostante tutto spoca tantissiomo l'acqua!!!! Cosa posso fare?non voglio un tarta sporcacciona!
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia tarta si mangia la cacca! E' normale? E dire che mangia tantissimo...ma lei non ne ha mai abbastanza...è un cosa schifosa...appena la fa si gia di scatto e la mangia al volo ancor prima che si depositi sul fondo! e pensate che nonostante tutto spoca tantissiomo l'acqua!!!! Cosa posso fare?non voglio un tarta sporcacciona!

 

E' normale.

 

Sono un po' così:puke:

 

L'unica cosa è mettere un filtro molto potente e mettere anche un filtro da fondo che aspiri i residui.

 

Comunque male non le fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Mi sto sconquassando dalle risate!!!!

 

Io ho visto farlo anche ai cani...

e se l'euro continua a rovinarci così...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa abbastanza comune nel mondo animale.

L'ho visto fare anche dai gatti quando erano molto piccoli, oltre che dal mio cane alcuni anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in un blog che è normale e che le feci contengono sostanze nutrienti (però se le sostanze nutritive vengono assorbite durante la digestione, come fanno a trovarsi pure nelle feci??????), quindi non so se è vero o meno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
anche il mio cane mangiava la sua cacca! l' altro invece quelle dei gatti! certo, non è una cosa fantasrtica da dire, ma già che siamo in tema...
Link al commento
Condividi su altri siti

e dato che siamo in tema diciamo che la discussione è di tre anni fa???? 2006.... poi ripresa nel 2008 e ora nel 2009 :D

 

comunque la coprofagia è una prassi comune, e serve per recuperare sostanze nutrienti o fondamentale che non sono riuscite ad assorbire del tutto... come il calcio ad esempio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.