Vai al contenuto

Crysemys Concinna Hieroglyphica


ribelle78

Messaggi raccomandati

:( ragazzi ho da due giorni due nuove ospiti di razza Crysemys Concinna Hieroglyphica (baby) mi stanno lasciando molto a pensare perchè non mangiano! si trovano in un tartarughiere 40 per 60 cm insieme ad una ocadia che si è ambientata velocemente al tartarughiere e non si smentisce con la sua ingordigia!! le Crysemys Concinna Hieroglyphica invece non assaggiano ne i pellet della raffy ed altrettanto neanche i gamberetti! ho provato a dargli da mangiare sia nel nuovo grande tartarughiere e sia in una vaschetta ada sole; la conclusione niente mangiare fanno solo digiuno! cosa mi consigliate di fare? :(
Link al commento
Condividi su altri siti


O.T. plz cambia il nome...

 

per le tarta fai come già ti è stato detto prova con le zucchine e altre verdure tipo spinaci.. sono per l'80 % vegetariane le concinna..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mangiano veramente niente!! Dove li ho comperate mangiavano i pellet della Raffy spezzetati come delle dannate!! Le tarta mi sono state vendute da un mio amico che lavora in un negozio d'animali!! Visto che è un mio amico direi che è molto ma molto affidabile!! Le ho separate anche dalla ocadia ma niente :( non voglio che muoiano di fame!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non muoiono di fame la mia è rimasta a digiuno x piu' di 1 mese, e ora lo e' ancora da 2 settimane.

le cocinna sono per 80% vegetariane, ma le mie le verdure le odiano, sono voracissime di carne forse perchè sono ancora piccole(1 anno)! oppure saranno un po' anomale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pidoch@Nov 10 2005, 09:04 PM

non muoiono di fame la mia è rimasta a digiuno x piu' di 1 mese, e ora lo e' ancora da 2 settimane.

le cocinna sono per 80% vegetariane, ma le mie le verdure le odiano, sono voracissime di carne forse perchè sono ancora piccole(1 anno)! oppure saranno un po' anomale!

no nn sono anormali più semplicemente si son abituate alla carne, gli hai fatto sentire l'odore del sangue e lo riconoscono come cibo.. sarà dura convertile a vegetaria..

però se non provi più in la quando avranno una 10 di anni avranno problemi allo stomaco fegato..apparato urinario..che poi messo tutto insime porta alla morte...

è lo stesso fatto di quelli che hanno le hermanni e gli danno da mangiare la pasta e poi dicono che è vissuta tantissimo allora gli chiedo xkè a che età è morta e loro a 14... <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

la tempertatura dell' acqua è 27°!!! ho provato a metterle a mangiare anche da sole ma non ne vogliono sapere!! l' unica cosa è che quando sono vicino a loro mi guardano e riguardano cosa che non fa la ocadia! l' ocadia quando mi vede si imbosca tra le piante del tartarughiere!! come faccio? o meglio cosa faccio?? <_ cominciano a farmi arrabbiare sto pensando di aprirgli la boccuccia ed infilzarle pellet sbriciolati queste concinne sono tutte il contrario dell ocadia infatti l immediatamente ha mangiato i gamberetti anzi ne avrebbe un pacco alla volta primi giorni forse quel negoziante dove comprai non le dava da mangiare src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/wink.png.2724ab1d221d3dfdb23fb285422a4615.png" alt=";)">

 

p.s.: anzi quel porco ignorante di negoziante voleva vendermi i biscottini che si danno al cane per la mia tartina ocadia al posto dei pellet diceva che erano più nutrienti e migliori!! Il negoziante (Cristian) dove mi servo adesso a Peschiera di Borromeo a (MI) è molto più preparato e gentile oltre ad essere un mio amico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ho sentito di tutto ma i biscotti per cani... avevo sentito i croccantini del gatto.. ma del cane...

con che pesce hai provato? hai provato col pesce fresco?

cmq l'ocadia è vegetariana..è inutile che gli dai pellet gamberetti carne e cose simili--

dagli spinaci broccoli zucchine, cetrioli, ravanelli radichio,...

prova anche con la mela e la pera

facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ribelle78@Nov 12 2005, 02:54 PM

secondo voi gli fa male mangiare la platessa findus scongelate a queste tartine?? ormai sono 5 gg che non mangiano nulla!!

quelle sono lavorate!!! tolgono tutto.... rimangono solo le proteine...e i lipidi..e poi non va bene xkè è un pesce di mare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.