ciao a tutti,stasera leggendo i post riguardanti le tarta e la schiusa delle uova ho pensato .... se le uova di tarta si schiudono in un'icubatrice....perchč non provare con dei pulcini???
qualcuno di voi lo ha giā fatto? sapete darmi dei consigli?
sarebbe una figata vedersi davanti un pulcino che hai "covato" proprio tu.. no?![]()
si sarebbe carino ma devi trovare un uovo fecondato sotto una chiccia e soprettutto stare attento che la chioccia non ti rovini mentre cerchi di sottrarglielo... a parte queati piccoli ostacoli puoi provare...solo che le incubatrici per tarte non so se vanno bene anche per pulcini... forse si... non lo so!
![]()
Quelle x tarte no. Se non sbaglio le uova di pennutti vanno girate ogni tanto x non far attaccare l'embrione al guscio
infatti...se non ricordo male,le incubatrici per polli,hanno un dispositivo per far girare le uova... farebbe da disattivare in caso si voglia usare con le uova di tartaruga
Hayezuccio mio bello...staremo per sempre insieme
Mari
A volte angelo...A volte demone...Sono sempre ioSei l'angelo dei miei sogni e il diovolo delle mie passioni...TI VOGLIO!!!Non ti curar di loro, ma guarda e passa (Inf., III, 51)Se vuoi amare ama...Se vuoi giocare gioca...ma non amare giocando e non giocare ad amare!!!
e poi ci vogliono minimo 38 gradi,,le incubatrici per tarte sono tarate dai 31 ai 32 gradi.
ciao da Kiria
Segnalibri