Molto carino questo post!
Io rimando i miei sfotto alla prosima partita, perche qua di fiorentini da sfottere ce ne sono pochi!
Penso si sia capito di che squadra sia no?
Quella che ha sorpassato da poco il napoli e da pochissimo il milan![]()
Intanto, noto con piacere che finalmente Ballardini ha smesso di far danni a Roma, sponda Laziale
Roma, 22:23
CALCIO, LAZIO; REJA: NON CI SONO NOVITA', VEDREMO DOMANI
"Al momento non ci sono novità, non posso dire altrò". L'ex allenatore del Napoli, Edy Reja, in pole position per la sostituzione del tecnico biancoceleste, Davide Ballardini, sta discutendo in queste ore la sua posizione con l'Hajduk Spalato per liberarsi dal contratto che lo lega al club fino al 2011 e poter così rispondere alla chiamata del presidente Lotito. Ogni discorso è dunque rinviato a domani (in alternativa il patron della Lazio ha bloccato Arrigoni ndr), e il tecnico 64enne preferisce non sbilanciarsi in pronostici. "Per questa sera non ci saranno novità - ha aggiunto Reja - Ci sono ancora alcuni problemi da risolvere. Vedremo domani". Il tecnico dell'Hajduk Spalato vorrebbe infatti liberarsi dal legame che lo vincola al club croato, attraverso il pagamento di una penale già prefissata all'interno del contratto
-----------------------------------------------
Mi fa piacere per Edy
Professionista serio...
ma perchè parlate solo di juve? esistono altre 19 squadre........ dopo calciopoli voi pensate che la juve ruba ancora? o sono i direttori di gara che non sanno fare bene il loro mestiere se così si può chiamare? il gol di matri contro l'inter era regolare!!!!!!! vabbè l'inter avrebbe vinto lo stesso e quindi non si può dire che solo la juve ruba come dite voi........
ritorniamo dopo le partite di campionato a l'angolo dello sfottò.......................
io da juventino dico che il rigore alla SIGNORA MAGICA JUVENTUS è stato un regalo il fallo c'era ma fuori aria......... quindi, punizione anche se Alex avrebbe segnato lo stesso......... scusate se è poco.......... 3 a 2 palla a centro.....
all'inter non è stato dato un rigore? credo...... perchè non guardo l'inter scusate........ cerreggetemi voi se c'è altro.......
il napoli ha fatto una grande partita è meritava la vittoria..... ahi ahi ahi Quagliarella non segna mai c'è l'ho nel fantacalcio...........
quindi ragazzi io non credo che una squadra come la JUVE, napoli o altre squadre che hanno "sbagli" a favore rubano!!!!!!! perchè se i direttori di gara non sanno fare bene gli arbitri non è mica colpa della squadra............. giusto?
Segnalibri