Ciao a tutti sono l'amministratore di Tartaweb.it
marò che stavo x dire....cmq ciao!!!
Non sono armato, ma sputo lontano!
Qualcosa di più?
Horfy
"Vieni con me nel luogo in cui volo, seguimi sugli oceani, sui mari e sui fiumi che ci separano, prendi la mia mano e lascia che ti guidi tra gli alberi, tra gli aghi di pino, per bagnarci i piedi nel Kama mentre il sole fa capolino da dietro le vette spoglie degli Urali per prometterci un'altra giornata, una giornata in meno, ogni alba per ventinove volte, un giorno in più , un giorno in meno, per poi sparire...Vieni lì con me per un' altra mattina, un altro falò, un altra sigaretta, un'altra nuotata, un altro sorriso, un altro, un altro, un altro, alskar in quell'eternità che chiamiamo Lazarevo, mio Alexander."
(P. Simons, "Tatiana e Alexander" )
Benvenuto !!
Prima di premere invio controlliamo di non aver scritto assurdità ,non importa quanti messaggi hai sotto il nome ,a volte si fa più figura rimanendo in silenzio !!!!
2a casa ed una sempre con me!!???
Niente veramente m'importa,
Comunque soffi il vento...
Alimentazione :
http://www.tartaportal.it/forums/397...he-dacqua.html
Inserimento Foto :
.http://www.tartaportal.it/forums/576...scussione.html
Benvenuto!!
Maura
di piu???
siamo ragazzi del centro Carapax...e visto i problemini degli ultimi tempi abbiamo deciso di unirci in un sito
Benvenuti su TartaWeb.it
non è sicuramente un sito che farà concorrenza a questo portale e se volete cmqaggiungerci a noi ci farete un GRANDE PIACERE.
cercheremo di pubblicare articoli e notizie varie ma sopratutto articoli....ogni aiuto è ben accetto!!!!
Non consigliatemi, so sbagliare da solo!!
Piero
si vero non molte schede abbiamo...
come dici scusa???
dove sono??
ti sei iscritto??
abbiamo bisogno di presenze
non so' se avete seguito la vicenda carapax
quì ci sono un pò di schede...
piu' passione = piu' tarta
non mi sono iscritto, se serve un numero lo faccio ma difficilmente sarò attivo, già mi meraviglio di quanto lo sia in questo, non è da me,
non ho seguito la vicenda carapax ma ho sentito dire che per problemi vari le tarta non riescono a trovare una sistemazione adeguata, ma non so.... forse sto dicendo una cavolata
Non consigliatemi, so sbagliare da solo!!
Piero
Qualcosina sulla vicenda del centro l'ho sentita...ma potresti spiegarmi/ci qualcosa (visto che sei un diretto interessato)di quello che è successo?Ora com' è la situazione?Grazie...
Non sono armato, ma sputo lontano!
Segnalibri