non sarò presente in questi giorni quindi volevo farvi TANTI AUGURI DI UN SERENO E GIOIOSO NATALE, PIENO NON SOLO DI REGALI MA SOPRATTUTTO DI AMORE DA PARTE DELLE PERSONE CHE AMATE E DI SORRISI...
PS:![]()
non ingrassateeeeeeee
Ultima modifica di ally; 20-12-09 alle 16:05
Grazie!Tanti auguri anche a te...il tuo p.s. sarà inevitabile...![]()
Valentina
"...Valenostra83"
Per ogni passo strisciato, stanco e, nel frattempo, tutto il resto e' fretta, e la scelta e' o resti fuori o corri per davveroC'e' chi corre e chi fa correre... e c'e' chi non lo sa, io so solo che... Quando tocca a te... tocca a te
E' tutto scritto, ed è qui dentro, e tutto viene via con me...
"I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare.Ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare.Certi legami sfidano le distanze,il tempo e la logica.Perché ci sono legami che sono semplicemente...destinati ad essere..."
grz 1ooo !! anke a te !
aereoplani
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
"Quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!"
Le incubatrici
![]()
![]()
Il Te come antiinfiammatorio
Per parlarmi MP o e-mailpminotti@tartaportal.it
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies. - Groucho Marx
Grazie tante!!! buon Natale e felice anno nuovo!!!!![]()
Mio padre dice che le persone intelligenti parlano poco...
io gli ho risposto che allora alle interrogazioni sono molto intelligente...![]()
![]()
auguri anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! grazie mille![]()
Tutorial Inserimento Foto in una Discussione!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo"
È un errore pensare che le tartarughe si nascondono nel guscio. Hanno solo bisogno di tempo per pensare al modo migliore per staccarti la testa a morsi.
Segnalibri