Salve visitatore!
Sembra che non sei un utente registrato. Cosa Aspetti?
REGISTRATI!
-
buonasera a tutti. ho da poco comprato una tartarughina palustre quasi microscopica. dopo essermi informata ho seguito tutti i vari consigli che mi sono stati dati ma nonostante tutto la mia Scilla cerca sempre di rintanarsi da qualche parte..prima era sotto un sasso ora vicino al filtro dell'acquario.
perch???vi ringrazio tanto!
-
ciao.
da quanto tempo hai portato a casa la piccolina? credo che ci mettano un p? ad abituarsi ai cambiamenti; oppure la temperatura dellacqua ? troppo fredda, per questo ? poco attiva.
-
Quoto, questi sono animali timidi e facilmente si spaventano, hanno bisogno di alcuni giorni per ambientarsi
-
E' assolutamente normale enel giro di qualche giorno o in certi casi di alcune settimane la tua Scilla sar? una trottola.
-
-
Ma non sai la razza?In genere la timidezza varia da specie a specie...anche la mie all'inizio erano smpre intimorite,ora (dopo due mesi) non si spaventano piu.Solo una quando prende il sole fuori dall'acqua e mi avvicino si tuffa in acqua 
E' normalissimo...per loro siamo dei super giganti...non appena capiscono che dipendono pienamente da noi ci iniziano ad accettare
-
dunque Scilla ? in mio possesso da un paio di settimane. secondo i miei calcoli dovrebbe essere una Trachemys scripta scripta. la temperatura nell'acquario ? sui 27/28 gradi. ma nonostante questo appena trova un angolino protetto ci si mette e non ne esce pi?..sar? solo timidezza??
lo spero di cuore.
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri