Ragazzi dopo aver visto che molti hanno problemi ad inserire foto ho deciso d'aprire una nuova discussione per insegnare a chi ha problemi ad inserire le foto nel portale.
1)Per prima cosa si và nel menu a in alto nella sezione foto, e se si vuole, nel menù a tendina possiamo selezionare direttamente la categoria da noi interessate (in questo caso classificazione spece).
2) Nella prossima finestra abbiamo due opportunità, o clicchiamo su "CARICA FOTO" in alto (passando direttamente al punto 4 ) o si seleziona, nel caso in cui si ha la foto di una tartaruga da inserire, la specie o la sezione desiderata. (in questo caso abbiamo scelto le testudo marginata.)
3) Nella paggina che ci apparirà ci saranno tutte le foto della categoria interessata che possiamo facilmente esplorare con un clik. ora nella parte superiore DEL MENù clikkiamo sulla scritta "CARICA FOTO".
4) Ora nella schermata che ci troviamo d'avanti abbiamo un menù a tendina con la sezione in cui inserire la foto (se la procedura scritta sopra è stata eseguita correttamente dovreste trovare testudo marginata, altrimente scegliere manualmente), in basso c'è la scritta "SFOGLIA" che ci permetterà di selezionare la foto che desideriamo inserire.
5) Il prossimo passo è inserire (se vogliamo) una piccola descrizione della foto. ora non ci resta che clikkare su carica foto ed il gioco è fatto!
Dopo un pò di tempò vi arriverà una mail che vi avvertirà del completamento del caricamento foto nel portale.
Unico inconveniente sono i tempi di attesa per l'arrivo dell'e-mail.
5) Ora dobbiamo ritornare in "Foto - classificazione spece - testudo marginata" e selezionare la nostra foto. Nella schermata che abbiamo d'avanti c'è la nostra foto con un link per inserire la miniatura della foto, sotto c'è una piccola icona "altro" che ci mostrerà altri link, per avere un ingrandimento dell'immagine pari all'immagine che si vede andiamo sull'ultimo link e copiamolo.
6) Arrivati nella discussione di vostro interesse cliccate sulla casella gialla in alto, vi apparira una finestra dove dovrete incollare il vostro link ed il gioco è fatto!!!
Buon lavoro!!
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti, a volte pero accadevano cose talmente orribili tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte,il corvo riportava indietro l'anima per rimettere le cose a posto.
UNISCITI AL COMBATTIMENTO DELLE NOBILI ARTI
Ciao Riccardo ho risistemato la discussione se ci sono problemi dimmi.
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti, a volte pero accadevano cose talmente orribili tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte,il corvo riportava indietro l'anima per rimettere le cose a posto.
scusami ric ma perchè non metti questo in evidenza? c'è ancora il vecchio.
adesso appena entri in galleria è sopra a tutto
ok ora ci provo!!!
la mail arriva sul mio indirizzo di posta vero???
Grazie, sto caricando le mie foto.
Ma se volessi toglierle o modificarne il titolo come posso fare?
...sotto la foto ci sono dei pulsanti, ma l'edit non c'è!
Segnalibri