salve,dopo le greche spaccate,denutrite e piene di vermi oggi una nuova arrivata.....tadaaaààà una concinna ,
credo,con okki gonfi,zampe molli,ciè come la metti la ritrovi,che boccheggiava rumorosamente sopra un'altra tarta anch'essa cn okki kiusi ma ke nn boccheggiava....in una sorta di tarta ospedale presso un negozio che si è attrezzato a ricevere alla meno peggio le tarte "abbandonate" da stanki proprietari ma ke a causa del numero nn riesce a seguirle tutte,il proprietario mi ha kiesto se gliela curavo ed eccoci qui!
oggi il vet le ha fatto il baytril puntura ,ke deve fare per una settimana e poi si vedrà,lei,o lui,nn mangia galleggia
con gli okki kiusi e bocheggia..le ho messo il termoriscaldatore ora aspettiamo...........
Complimenti per il gesto!![]()
![]()
...MaRtInA...
Hai un cuore d'oro
brava .. continua così !
complimenti!!!!
"CERCA" prima di aprire nuovi post...
E' Nato, E' Nato!!!
FUGA
ma dove vai?
nota: se non rispondo a qualcuno è perchè con così troppe discussioni mi possa succedere di perderne qualcuna...mi scuso già da ora!!!MAGARI AVVISATEMI.
Piante Carnivore
Piante Grasse & Succulente
Gli Amanti Dei Bonsai
Il Portale Della Tecnologia
ARTICOLO 10...
d.p.r.30 marzo 1957 n. 361
Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n 361 e successive modifiche
il mio portafortuna...
in una discussione...
certamente quelle d'acqua sono molto più difficili da accudire e potendole toccare di meno rispetto alle terrestri magari a qualcuno danno meno soddisfazioni. ma quando vedo la mia tarta nuotare mi verrebbe voglia di portarla in piscina (comunale ahahah) con me per nuotarci insieme...purtroppo però lei proverebbe solo a sbranarmi!!!
bravissima...complimenti!!![]()
Sei grande.... in bocca al lupo.![]()
brava, hai fatto benissimo!!!
Segnalibri