Non lo so...intendo non lo so se sia giusto, o delicato...o da buone maniere dirlo qua e così...ma tantissimi di voi hanno seguito con tanto affetto e hanno dato tanto affetto....e hanno chiesto e richiesto senza sosta.
non lo so...magari è di cattivo gusto...ma lei adorava questo portale e adorava noi...e le abbiamo dato tanto, tanto coraggio e di questo non smetteva di dire grazie. Riesco a malapena a pensare ma so che è giusto dirvelo....
Prima di dire frasi di rito, senza senso...chiudo...chiudo con la canzone che avevo lasciato, l'unica che non le avevo dedicato, per scaramanzia...la metto ora, il resto me lo tengo stretto dentro.
grazie a tutti
Il profilo di Isa: http://www.tartaportal.it/forums/membro/isabella.html
Ultima modifica di novenoved; 09-03-10 alle 20:38
................solo tanto dolore e tanta tristezza............Isa, noi ti siamo vicini anche ora, i nostri pensieri ti coccolano ovunque tu sia.
Non mi sento di aggiungere nulla alle parole di Valeria e alla sua stupenda dedica......Ti abbraccio Forte Isa, ciao...
Il mio dolce Komodo
DICE IL SAGGIO:
CON LE GLIDA E LE BOCCACCE,FAN PAULA LE MINACCE!
La notizia giunge come un pugno allo stomaco pure me, che non ti conoscevo!
Ciao Isa, ti abbraccio ovunque tu sia|
oddio....ho letto il messaggio di valeria 5 volte....non ci credevo.....e sono sincerissima se dico che ho
ancora i brividi!! non so cosa dire....solo un saluto a isa.
"Non siamo mai cosi privi didifese,come nel momento incui amiamo"[Freud]"Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio"[Freud]
Oddio, non ci posso credere!
Come mi dispiace...non so che dire...sono rimasta senza parole!
Ma le mando un forte abbraccio con tutto il mio cuore!
...MaRtInA...
Non ho parole... sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri... tu e la tua famiglia
Hayezuccio mio bello...staremo per sempre insieme
Mari
A volte angelo...A volte demone...Sono sempre ioSei l'angelo dei miei sogni e il diovolo delle mie passioni...TI VOGLIO!!!Non ti curar di loro, ma guarda e passa (Inf., III, 51)Se vuoi amare ama...Se vuoi giocare gioca...ma non amare giocando e non giocare ad amare!!!
Ma nooo!![]()
"Quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!"
Le incubatrici
![]()
![]()
Il Te come antiinfiammatorio
Per parlarmi MP o e-mailpminotti@tartaportal.it
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies. - Groucho Marx
o santo cielo!!!!!!
Regalare una tartarughina a chi non è attrezzato per riceverla NON è un bel regalo!!
" Campagna contro i "regali" che fanno poi brutta fine"
..............non e' colpa mia....
![]()
il letargo me l'ha fatto saltare chi si doveva curare di me![]()
..............
anna emme (ss)
(n.b email attiva- no MP )
.........................................![]()
Segnalibri