Ciao a tutti, vi presento Duffy e Dedalo. Sono due bellissime caprette tibetane, dovevano essere il pranzo di Pasqua per qualcuno, ma grazie al cielo adesso sono le mie nuove caprette!!!!
Le abbiamo salvate da una morte certa, adesso sono felicissime, e anch'io. Dedalo ha solo un mese, è dolcissimo.
By tresjolie
By tresjolie
ciao tres!! che belle che sono!! e il piccolo è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento meno sola in questi casi, io le salverei tutte altro che mangiarle, ma mi prendono sempre per esagerata!! beata te che sai dove metterle!!
![]()
"Non siamo mai cosi privi didifese,come nel momento incui amiamo"[Freud]"Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio"[Freud]
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tenere!!!!![]()
peccato! sarebbero state buonissime arrosto!(skerzo)
cmq mio zio è un macellaio ed uno degli ultimi ke nn compra la carne già confezzionata!è un tipo all antica!và al macello è fà il lavoro sporco!arriviamo fino in basilicata dalla puglia x prendere la carne migliore beh se nn vi impressionate vi dico ke cosa succede....sono già 2 anni ke gli dò una mano(nè ho 15)durante le festività S.Vito(nostra festa patronale)Natale e Pasqua(quest ultima nn gli ho dato un mano xkè ero in Spagna)vi spiego ke cosa succede a vari animali!(io ho solo il compito di portare l'animale a mio zio ed i suo collaboratore ovviamente nn i maiali,vitelli!x quello ci sono persone specializate nel macello!)se volte ve l'ho dico ma datemi il consenso prima!
sisi racconta
ti prego, pietà risparmialo!!!!!!!!!!!![]()
"Non siamo mai cosi privi didifese,come nel momento incui amiamo"[Freud]"Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio"[Freud]
ok ok ecco....
Coniglio(questo l'ho fatto anke io) :lo si prende dalle zampe posteriori e si da una mazzata alla nuca tipo colpo di Bruce Lee con le mani poi diventa rigido e trema gridano come persone avvolte....(poi si squoia)
Gallina o Pollo(l'ho anike pure questo) :si prende un coltello e li si taglia l'equivalente della nostra orta poi muore dissaguato e poi lo si spenna con l'acqua calda....
Maiale:questo grida tantissimo!!!!!!! lo fanno entrare in una gabbia poi con delle grosse pinze eletrificate lo si tramortisce in testa e muore dopo 5-6 minuti....
una volta ho visto uno divertirsi con un maiale dandogli scosse sull sedere gridava da morire,quello(un ragazzo)se la rideva di gusto ma mio zio gli disse di portare rispetto verso quella povera creatura e di farla finita una volta x tutte...
Vitello o Lattone: lo si prende e lo si mette in una specie di gabbia x tenerlo fermo poi con una specie di pistola(tipo sparakiodi)gli si spara in testa l'animale prima accascia le zampe anteriori e poi muore.
agnellino: li si taglia la gola e muore dissaguato....
io nn provo nè pena nè sconforto per queste bestie e nn sò xkè,anke se quando gridano mi sebrano persone ke kiedono aiuto.....
certe volte quando vado lì mi faccio spavento da solo xkè ci provo gusto....
quasi tutti lì ci provano gusto.......
spero di nn avervi spaventato xkè questa e la realtà anke io faticavo a crederci quando mio zio mi raccontava cosa succedesse lì dentro ma quando ho visto mi sono ricreduto ed ho scoperto ke nn mi faceva senso....
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!va bene doverlo fare, ma che ci provi pure gusto sia a farlo che a dirlo...era proprio necessario??
santa miseria ma come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povere creature!!!!!!lo farei a voi! se proprio ve li dovete mangiare sono necessarie queste tecniche??
il racconto poteva starci ma nn doveva essere pieno di passionein fondo sono cose atroci
Segnalibri