con le temp piu' basse della notturna, quelle che avevano cominciato a muoversi sono di nuovo quasi tutte ferme
anche la stanza dei cassoni, con 11 gradi, sta tenendo botta
Sono andata a bagnare alle 16 ed erano tutte ferme
Regalare una tartarughina a chi non è attrezzato per riceverla NON è un bel regalo!!
" Campagna contro i "regali" che fanno poi brutta fine"
..............non e' colpa mia....
![]()
il letargo me l'ha fatto saltare chi si doveva curare di me![]()
..............
anna emme (ss)
(n.b email attiva- no MP )
ANCHE QUI AI CASTELLI TUTTO TACE DORMONO TUTTI SONNI PROFONDI
![]()
Maròòòòòò ste temperature me fanno venì i capelli ritti in testa!!!!! Nn vedo l'ora che si faccia un pò più caldo x poter tirare fuori le bestiacce ma a ogni nuovo grado che si aggiunge al termometro ne calano altri dieci.... Stamattina dalle mie parti quasi nevicava......![]()
qui invece c'è il sole da una settimana, non si è vista una nuvola, ma tira un vento gelido, se non ci fosse questo vento penso che sarebbero state già tutte sveglie
comunque e' veramente curioso vedere come dall'alto al basso (o viceversa) le cose cambino cosi' profondamente.
in questi giorno nel sud Sardegna (dove sto io) si registrano temperature odiurne veramente alte, fino a 25 gradi se non di piu' ma le notturne sono alquanto basse.
c'è da dire poi che le mie tarte stanno in un perimetro abbastanza limitato, protetto da muri di cinta molto elevati, conseguentemente i venti freddi (anzi, il vento in genere) non riescono a fare visita al mio pezzetto di terra...preservando climi particolarmente temperati.
Ugone dorme ancora...... le piccole non sono andate in Letargo
mi dispiace ma sono arrivate tardi per fare letargo, quindi questo mese se lo sono passate in terraio. speriamo bene per il prossimo anno.
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti, a volte pero accadevano cose talmente orribili tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte,il corvo riportava indietro l'anima per rimettere le cose a posto.
UNISCITI AL COMBATTIMENTO DELLE NOBILI ARTI
Segnalibri