Sono in letargo fino al risveglio primaverile.
Mie schede su Wikipedia
Testudo: Graeca; Hermanni; Horsfieldii; Kleinmanni; Marginata; Werneri; Nabeulensis.
Trachemys : Decorata (da aiutare); Decussata ; Scripta (da terminare); Stejnegeri; Elegans (da terminare); Venusta (da terminare)
Tartagnan su Facebook
Che gran popolo che erano....anche se molti storici li screditano dicendo che molte cose sono copiate dai greci...in parte è vero ma loro le hanno migliorate...
Per esempio i greci non conoscevano l'arco, i romani lo appresero dagli etruschi..
Mie schede su Wikipedia
Testudo: Graeca; Hermanni; Horsfieldii; Kleinmanni; Marginata; Werneri; Nabeulensis.
Trachemys : Decorata (da aiutare); Decussata ; Scripta (da terminare); Stejnegeri; Elegans (da terminare); Venusta (da terminare)
Tartagnan su Facebook
Io rido ancora come una scema ogni volta che mi rileggo le commedie
Sono esilaranti!
Plauto?!
Io ho letto Asinaria e Miles gloriosus , notevole e attuale il Satyricon di Petronio.
Ultima modifica di tartagnan; 30-01-08 alle 23:53
Mie schede su Wikipedia
Tartagnan su Facebook
Si Plauto e Terenzio soprattutto!
Poi va bè, sono a metà dell'Eneide ma non riesco ad andare avanti..
E' un po' troppo pesantuccia, son sempre con il vocabolario in mano..
si rivoltano nella tombaa vedere roma adesso
Regalare una tartarughina a chi non è attrezzato per riceverla NON è un bel regalo!!
" Campagna contro i "regali" che fanno poi brutta fine"
..............non e' colpa mia....
![]()
il letargo me l'ha fatto saltare chi si doveva curare di me![]()
..............
anna emme (ss)
(n.b email attiva- no MP )
vabbe dai, tutte le civiltà si sn copiate a vicenda...
come arte non saprei, ma come organizzazione del territorio penso che i romani non avessero eguali...
Beh l'arte è stata scopiazzata di brutto![]()
Ho studiato arte a scuola, e l'antica roma, mi piaceva tantissimo, oltre agli egizi e mesopotamia!
2 gite ho fatto a Roma, ma credo che nn siano bastate a vedere tutta l'antichità.
Devo tornarci.![]()
Segnalibri