Ciao, please, firmate anche se non v'interessa?
Sono in contatto con una persona che è vicina alla Namco Bandai, sta raccogliendo firme perchè in molti vorrebbero almeno una versione in lingua inglese, o giapponese sottotitolata di THE IDOL MASTER (gioco uscito solo in giappone al momento)
Per chi non conosce il gioco è molto stile manga quindi chi è interessato puo' vedere il trailer qui:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Cp2IvodOWWM[/ame]
Ecco il link per la Petizione (scade ad aprile 2008) usate indirizzi di posta elettronica reali altrimenti il voto non vale:
http://www.petitiononline.com/mod_pe...cgi?04081981&1
Grazie a tutti
PLEASE, scrivete in inglese anche una frase del tipo "I want This game on PAL" oppure "I want it!" etc...
Ciao![]()
ma che roba è?! il gioco di "Amici" della De Filippi?!?!?!?!?!
ma il gioco è sparare a quelle 3???![]()
in giappone è uscita la nuova versione "idol master Live for you!...." si gioca anche on line... è un gioco molto bello per chi ama il genere manga.... è su xbox 360... in pratica sei tu a decidere gli spettacoli, la loro voce, gli impari a cantare, le vesti come vuoi... insegni un balletto.. e poi c'è l'esordio.. devi far salire il loro successo... è un gioco molto originale... per questo in tutto il mondo c'è questa petizione per averlo in america (e quindi poi anche in europa)
mi raccomando, firmate con email reali, (tanto non sono pubbliche) è solo per attestare che la persona che firma esiste davvero....
PS: anche a chi non interessa, please , ci aiuti ad aumentare le firme... grazie a tutti dell'aiuto!
Ooooooddio....AMICI della DE FILIPPA in versione manga...TERIBBBBBBBBBBBBILE
Ma lo scopo è di portarsi a letto una di quelle???No perchè da come sono vestite......nn mi sembra un gioco molto molto difficile.............
O_O
come sono vestite? A me sembrano uguali a come si vestono quelle del mondo dello spettacolo... certo, se fossi io a camminare in quel modo sopra un autobus....
oddio!
Ma visto che sono su un palco.... portano vestiti carini e appariscenti.... anzi a me sembrano abbastanza innocenti... ricordate che le giapponesi amano il look' sweet lolita' che è molto lolloso e carino... pieno di fiocchi e fiocchettini... la gente in occidente potrebbe pensare che è roba sexy, ma per loro è solo roba 'cute' e carina.... insomma, hanno un altro modo di pensare......![]()
Segnalibri