Tss/tst
quella codina lunga...mmmmh
anche la chrysemys...mi sa!
lilli*
ho visto la scheda della Chrysemys ma non mi pare che le somigli..sopratutto nella colorazione del carapace...
per piacere toglietemi ilo dubbio!!!!!
Che sia un ibrido(o un incrocio) di trachemys scripta scripta non ci sono dubbi, non penso però che c'entri una troostii, non ha la striscia gialla orizzontale tipica di questa specie e anche le macchie sul piastrone sono più da elegans; potrebbe anche trattarsi di un ibrido di seconda generazione quindi è un pò complicato ricondurla alle specie "originarie".
Ultima modifica di EDG; 24-01-08 alle 10:08 Motivo: errore
è una scripta pura al 90% non mi convince tanto lo spot sotto il piastrone in fondo quindi avrà lontani parenti troosti ma è abbastanza pura. di sicuro non ha niente a che fare con una chrysemys perche il piastrone sarebbe stato completamente diverso questo è bello giallo giallo con spot ben definiti.
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti, a volte pero accadevano cose talmente orribili tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte,il corvo riportava indietro l'anima per rimettere le cose a posto.
UNISCITI AL COMBATTIMENTO DELLE NOBILI ARTI
Segnalibri