Salve visitatore!
Sembra che non sei un utente registrato. Cosa Aspetti?
REGISTRATI!
-
salave a tutti... Ho un problema con la mia piccolissima Malaclemys terrapin.... è tre giorni che non mangia ed è entrata in uno stato di apatia tremendo.... ho alzato la temperatura ( 27°), acqua pulitissima, maggiore esposizione alla lampada uvb... ma niente non vuol mangiare ed ho paura che muoia...
ho provato a darle di tutto ma proprio non apre la bocca.. le sto dando delle vitamine nell'acqua in cui la metto per farla mangiare e cerco di imboccarla ... niente...
C'è il modo di farle apreire un po la bocca e cercare di costringerla ad ingurgitare qualche cosa di liquido o come si fa con gli ammalati una pappetta...
Sono preoccupatissimo che non riesca a farcela è così piccola che se non mangi....
Grazie
Paolo
-
Ciao paolo77,
vedrai che in seguito ti risponderanno persone più esperte e addentro ai problemi delle tarte acquatiche e palustri...
Tuttavia, leggo che hai anche altre tartarughe, che possa essere un problema di competizione?
Poi, da quanto non mangia la tua baby? Non potrebbe trattarsi di qualche giorno di apatia?
Scusa per le domande, ma avere più informazioni possibili aiuterà chi ti deve rispondere.
PS: prima di avere certezze, non insistere troppo nell'imboccarla, magari le eviti un ulteriore trauma...
-
Ricordo la storia della tua piccola!!!...nl'unica cosa che non vorrei è che già all'acquisto fosse troppo debilitata!!!
-
Temo che non ci sia modo di farla mangiare se non vuole.
In bocca al lupo.
-
-
Re: Urgente Far Mangiare Una Baby Per Non Farla Morire
Niente Consigli Non Saprei Cosa Dirti Però Un Forte In Bocca Al Lupo Vedrai Che Presto Ci Darai Belle Notizie.
-
gwendy
Guest
le gocce di vitamine prova a mettergliele direttamente sulla bocca anche se non l'apre...la tieni un po' rigirata e il liquido penetra...così è sicuro che le prende.
e poi prova con del cibo liofilizzato.
magari se lo mangia...
sennò alle brutte portala dal vet.
-
ragazzi ma è una discussione del 2006...
-
gwendy
Guest
ahhauhahah
e chi ha visto la data, ho visto solo che c'era un nuovo messaggio
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi