Non sono imbroglioni,io ho acquistato da loro,il mio bellissimo Giacono kinosternon cruentatum.
Mi è arrivato perfettamente"imballato"a prova di tutti gli urti e traumi meccanici possibili,ma non credo ricomprerei,non perchè insoddisfatta dell'azienda assolutamente.
Ho solo capito che quella puyo essere violenza sugli animali.
sabrin@
ciao sto inn cerca di una emyydura maschio chi lo varesse contattatemi su uniconerone2@hotmail.it sono andrea ciao a tutti
ciao carissimo te prego aiutame sto in cerca di una emidura albertisi (subglobosa) di Sesso maschio prezzo modico aiutami io sono andrea contattami su uniconerone2@hotmail.it aiutami ad trovarlo cioa infinite
bhe in proposito neanke io son d accoprdo in merito...ma se ci rifletti vedi ke non è tanto tragica la situazione di come possa sembrare...prendi il mio esempio.. sono di un paese in provincia di Napoli da me si trovano esclusivamente tss e anche raramente....ho tentato di ordinare delle GRAPTEMYS le comuni senza nessuna pretesa..e mi è stato detto ke sono introvabili....figurati se gli chiedo se mi procurano la tarta che cerco io:GRAPTEMYS CAGLEI.........negozi forniti di Napoli non ne conosco e poi alla fine 2 ore di viaggio sempre dovrei fare....
quindi le ipotesi son 2 ...o rinunciarci o comprarle on line....
Segnalibri