Freccine    Rettili Mania - Negozio on-line per rettili    Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!    Animali e Natura Directory   

Annunci

Forum: Terrari e Acquaterrari

  1. L'avatar di Riccardo
    In pausa...

    Status
    Offline
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Porto Recanati, Italy
    Messaggi
    9,619
    Recensioni
    Scritte 6 Recensioni
    Grazie
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Downloads
    15
    Uploads
    13
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 7/1

    Regolamento Mercatino TartaPortal

    ©2003-2011 Vietata la riproduzione anche parziale - TartaPortal


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    I. CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ANNUNCI-MERCATINO
    - Il servizio di pubblicazione e consultazione degli annunci attraverso il sito www.tartaportal.it è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio le quali sono accettate dall'utente con l'utilizzazione del Servizio.
    - TartaPortal è l'unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.
    - TartaPortal potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati sul sito www.tartapotal.it
    - L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità.
    TartaPortal non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
    - L'Utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l'Utente rende pubbliche con il proprio annuncio, l'Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto TartaPortal è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. TartaPortal declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.
    - L'Utente è al corrente e accetta che, utilizzando il Servizio, può corrispondere con altri utenti e ricevere da questi qualsivoglia tipologia di comunicazione, il cui contenuto è di esclusiva responsabilità dell'utente mittente. TartaPortal declina ogni responsabilità in merito al contenuto delle comunicazioni inviate da parte degli utenti per mezzo del servizio.
    - TartaPortal si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio, gli Account degli utenti registrati, gli Annunci ecc., anche senza preavviso.
    - TartaPortal si riserva il diritto di sospendere a suo insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account e/o gli annunci degli utenti registrati al Servizio, senza che questo comporti per TartaPortal alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli utenti oggetto della sospensione.

    II. REGOLE PER LA CONSULTAZIONE DEGLI ANNUNCI-MERCATINO
    - TartaPortal, attraverso il sito www.tartaportal.it, offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci su Internet. TartaPortal non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.
    - L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione a TartaPortal a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@tartaportal.it
    - L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da TartaPortal. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.

    III. REGOLE PER GLI INSERZIONISTI
    - TartaPortal non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'Inserzionista o a terzi.
    - L'Inserzionista si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di TartaPortal o di terzi.
    - TartaPortal si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente. TartaPortal potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
    - L'Inserzionista riconosce ed accetta che TartaPortal, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il Servizio, senza che questo determini alcuna responsabilità di TartaPortal. In ogni caso l'inserzionista riconosce a TartaPortal la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile di TartaPortal.
    - Nel caso in cui l'Inserzionista sia una persona fisica la quale agisca per scopi non riferibili all'attività professionale dallo stesso svolta, queste Condizioni Generali ed il Servizio sono soggetti alle disposizioni del D.lgs n.185 del 22.05.1999. L'Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza. L'Inserzionista accetta che ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs 185/99 la conferma scritta delle informazioni contenute in queste condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.
    - TartaPortal si riserva il diritto di promuovere il proprio contenuto editoriale (c.d. annunci), anche tramite accordi con terze parti (ad es. portali e/o siti Internet o servizi similari)



    TartaPortal non effettua alcun controllo e non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto degli annunci (testi, immagini, grafica, materiale audio e video, logotipi, link, url, ecc.) immessi autonomamente dagli inserzionisti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di TartaPortal né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. TartaPortal quindi non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. E' vietato inserire dati sensibili, nonché dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi. Il servizio è riservato ai maggiori di età.

    Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
    Marguerite Yourcenar
    ღღღ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ღღღ

  2. L'avatar di Riccardo
    In pausa...

    Status
    Offline
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Porto Recanati, Italy
    Messaggi
    9,619
    Recensioni
    Scritte 6 Recensioni
    Grazie
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Downloads
    15
    Uploads
    13
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 7/1

    Regolamento Forum TartaPortal

    ©2003-2012 Vietata la riproduzione anche parziale - TartaPortal


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ESENZIONE DA RESPONSABILITA'

    Ogni autore è responsabile di qualunque cosa scriva o inserisca (links immagini o quant'altro) nel Forum.
    Nel caso in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff di TartaPortal non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.
    Gli autori di questo Forum di discussione non possono infatti garantire una presenza costante 24 ore su 24, sul forum stesso, ne garantire l'immediata rimozione dei messaggi contestati.
    Sarà altresì vero che TartaPortal non è responsabile dei contenuti che verranno inseriti nel tempo su questo Forum di discussione e delle conseguenze che questi possono causare.
    TartaPortal può solo garantire la massima disponibilità nel rimuovere il prima possibile quei contenuti che saranno considerati lesivi nei confronti di terzi di qualunque natura.
    N.B. Tale regolamento può subire variazioni, in modo da essere perfezionato nel tempo e garantire una maggiore tutela ai fruitori del forum. Invitiamo tutti a consultare di tanto in tanto questa pagina.

    CONSIGLI
    Iscrivendosi o partecipando al forum si accettano le regole di questo regolamento:
    - I post del forum devono essere inseriti nelle apposite sezioni;
    - I post devono avere un titolo preciso in quanto titoli come "Help" o "Aiuto" sono troppo vaghi e creerebbero solo confusione;
    - Prima di postare una domanda, fare una ricerca con il motore interno per vedere se l'argomento è stato già ampiamente trattato e trovare ovviamente delle risposte;
    - Ridurre al minimo le citazioni, quando si risponde ad un post, per non creare confusione;
    - Usare una firma non troppo lunga e senza immaigni;
    - Inserire allegati di massimo 100kb e 800x600pxl;
    - Evitare la scrittura in stile sms.

    DIVIETI
    - Sono vietati termini e frasi volgari o di dubbio gusto;
    - I messaggi non devono essere polemici o provocatori o con lo scopo di generare confusione;
    - Gli Avatar non devono essere volgari, di dubbio gusto o riferirsi a partiti o schieramenti ideologici;
    - Le discussioni non devono degenerare oltre i limiti di un civile e razionale dibattito! In caso contrario saranno spostati nella sezione "Cestino" e verranno eliminati dopo 30 giorni che non riceveranno più risposte;
    - Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggio offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo;
    - Divieto di Flood, ovvero più post identici ripetuti uno dietro l'altro e di Cross posting ovvero lo stesso post in sezioni diverse;
    - E' vietata la divulgazione di links, immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli.

    COMPITI DEI MODERATORI
    - Spostare nelle sezioni correnti i messaggi postati per errore in sezioni sbagliate;
    - Cancellare i messaggi in Flood o Cross posting;
    - Rinominare i titoli se questi sono troppo vaghi;
    - Cancellare, modificare, rinominare o bloccare i messaggi ritenuti offensivi o comunque non consoni allo spirito del forum;
    - Fare tutto il possibile per rendere il forum un luogo il più calmo e interessante possibile.

    REGOLE
    - I Nick Name non vengono cancellati onde evitare che qualcuno si riregistri utilizzandoli nuovamente. Volendo l’utente può modificare il suo profilo cancellando/modifiacando i vari suoi dati ed email e non effettuare più il log-in.

    - I post degli utenti si cancellano SOLO su discrezione dell’admin pertanto l’utente non può pretendere la loro cancellazione."



A proposito di TartaPortal

    Portale dedicato alle tartarughe terrestri ed acquatiche.
    Punto di incontro per gli appassionati e in collaborazione con gli utenti.

Follow us on

Twitter Facebook youtube Flickr DavianArt Dribbble RSS Feed